ero già pronta con i pop corn..
(per la verità è pesce fritto preso al mercato, ma và bene lo stesso

Moderatore: Steve1973
ca@, pap. mi stai facedno riflettere su quanto son coglion@Papera ha scritto:bradipa66 ha scritto:che pippe sui nomi....
io ed il marito non abbiamo ceduto alle sottili pressioni psicologiche, in compenso gli amati cognati hanno messo i nomi dei suoceri ma son quelli che li lasciano soli a Natale, dimenticano i compleanni.... ben altro ci vuole per esser persone degne di stima e di affetto
Si ma con la prima cosa detta, si possono permettere, tranquillamente tutto il resto, tanto con quella se li sono ingraziati per l'eternità!!!![]()
![]()
![]()
Invece tu, "indipendentista basca" che non sei altro, no!!!![]()
E dovrai sorbettarti tutte le feste comandate con loro!!!![]()
![]()
dammispazio ha scritto:mio figlio ha solo una nonna che si avvicina agli ottanta
mi fa veramente schifo leggere le puttanate che voi ritenete problemi
godetevi le famiglie che avete ca..zzo
esco di qui prima che mi venga l orticaria
ingrate, o come ho detto altre volte
ragazzine viziate
se vuoi lo faccio io, giusto per fustigarti....etamina ha scritto:Come mai non è ancora partito l'assalto da parte di nessuno?
(per la verità è pesce fritto preso al mercato, ma và bene lo stesso)
![]()
![]()
Vabbé dai dammi, che discorso é? Da sempre e chiunque vive i propri problemi come i piú terribili, anche se sono stupidaggini. Solo quando ti capita la vera tegola in testa ti rendi conto di quanto il resto contasse poco, ma non significa che non si abbia il diritto di sfogarsi un po' anche per le scemenze. Non per questo si dovrebbero tagliare i rapporti tra parenti stretti, però su, un po' di sana sbroccata ogni tanto ci sta.dammispazio ha scritto:mio figlio ha solo una nonna che si avvicina agli ottanta
mi fa veramente schifo leggere le puttanate che voi ritenete problemi
godetevi le famiglie che avete ca..zzo
esco di qui prima che mi venga l orticaria
ingrate, o come ho detto altre volte
ragazzine viziate
Tesoro....perche' non tromb@re e' una brutta cosa....etamina ha scritto:Come mai non è ancora partito l'assalto da parte di nessuno?
![]()
![]()
Forse perche' sappiamo che ha ragione lei?etamina ha scritto:Come mai non è ancora partito l'assalto da parte di nessuno?
vabbè...arrivi tardi...lo scartoccio del pesce l'ho finito da un pezzo ....bubu ha scritto:Tesoro....perche' non tromb@re e' una brutta cosa....etamina ha scritto:Come mai non è ancora partito l'assalto da parte di nessuno?
![]()
![]()
![]()
bisogna essere comprensivi!!
e così mi hai eliminato qualsiasi probabilità di vedere la lotta con i biscotti dietetici e il the della macchinetta.....eccheccavolo!Federinik ha scritto:Forse perche' sappiamo che ha ragione lei?etamina ha scritto:Come mai non è ancora partito l'assalto da parte di nessuno?![]()
quoto fede e quoto soprattutto sul fatto che ha ragione Dammi. Con alcune (non tutte) sembra di stare all'asiloFederinik ha scritto:Forse perche' sappiamo che ha ragione lei?etamina ha scritto:Come mai non è ancora partito l'assalto da parte di nessuno?![]()
Dammi, tesoro, questo luogo e' appositamente per sfogarci... sfancul0 voi cosi evito di sfanculare mia suocera.
Non dico che sia una disgrazia, ma se mi fa inca77are mi fa inca77are, non posso farci nulla... vorrai mica che ci esploda il fegato? Dovremo pur sfograci in qualche modo!
mouse for presidentMouse44 ha scritto: quoto fede e quoto soprattutto sul fatto che ha ragione Dammi. Con alcune (non tutte) sembra di stare all'asilo
Immagino....poi mi dici com'e'! Io ho il problema contrariodammispazio ha scritto:
Bubu, parole sante, non avrei saputo dirlo meglio
Mouse44 ha scritto:
quoto fede e quoto soprattutto sul fatto che ha ragione Dammi. Con alcune (non tutte) sembra di stare all'asilo
bubu ha scritto:Immagino....poi mi dici com'e'! Io ho il problema contrariodammispazio ha scritto:
Si dice il peccato, ma non il peccatore!!Papera ha scritto:bubu ha scritto:Immagino....poi mi dici com'e'! Io ho il problema contrariodammispazio ha scritto:
Ma con il tuo nuovo patner?![]()
![]()
![]()
Magari potresti presentarglielo e tornare tra le braccia del marito!!!
stelli80 ha scritto:Di cosa stiamo parlando??? di Dammi che non tromb@??