Jndiana ha scritto:sunset ha scritto:Eta, sei vecchia dentro. Se é un bar gay devi cantare lady gaga, aprì youtube e istruisciti.
Altrimenti le classiche icone gay: Cher e
Barbara Streisand 
Scosciata ti puoi anche mettere...ma aggiungi un boa di struzzo

Uuuuhhhh...Woman in love??? Memory???
Buone idee anche queste!
Kia85 ha scritto:sunset ha scritto:realexa ha scritto:allora raffa! è un'icona gay! vai tranquilla! ma anche patty smith non sarebbe male
Mamma mia, ma quanti anni avete, 60?

Stavo giusto per scriverlo io...
Eddai eta, buttati su una qualche canzone scritta dopo il Paleolitico, ti prego, che mi son cascati i maroni solo a leggere i titoli!

Ragazza miaaa...(cantava mina) che ci vuoi fare?? Pensavi che solo nei gusti di arredamento fossi vecchia???? Non ci posso fare nulla, a me vengono bene solo queste canzoni ...e modestamente ho un discreto numero di fan che mi chiedono di cantare
Se provo con cose più moderne faccio ridere i sassi
Mouse44 ha scritto:una rosa blu-zarrillo
i migliori anni -R.Zero
autostop-patty pravo (la cantava sempre un ragazzo gay e veniva giù il locale. Ovviamente devi atteggiarti

)
zarrillo impossibile, troppo basso, autostop non la so....i migliori anni puo' essere un idea
sunset ha scritto: patto smith non va bene, troppo stonata.
appunto...la miglioro notevolmente

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.