13 febbraio ha scritto:eta, prima di mandare in vacanza (per oggi) i miei neuroni, ti spiego la criptobattuta: io ho detto che mi sei simpatica, e tu che ti piaccio.
a 'sto punto arriva my a rovinarmi la reputazione

, io insinuo (scherzando ) che lei sia gelosa, perchè dal tono della conversazione sembra che io e te stiamo per fidanzarci!

quindi ti dico che anch'io, come te, sono già impegnatissima, e che se anche fossi in cerca di distrazioni, non lo farei mai in un sito serissimo di arredamento.
tutto chiarito adesso?
magari per parlare di dildo e BDSM potremmo aprire un apposito 3d
ancora
merde, merde e merde per stasera!!!!!!

allora avevo capito bene che c'era di mezzo un'ipotetica relazione les.bo....ed io che pensavo di essere troppo maliziosa
Bon..capito tutto ora!
Cmq......come diceva l'Egregio Ragioner Fantozzi......la corazzata Kotiomkin..ehm...il karaoke di ieri è stata una
cagata pazzesca!
Tutte le mie paranoie sul cosa canto o non canto, sull'applausometro etc..etc....eravamo 4 gatti ...praticamente ho cantato quasi solo io tutta la serata
(ottimo sfogo....oggisono rilassata come non mai).
Oltretutto il "concorso" continuerà fino al 12 di Dicembre....praticamente ora avro' tutti i mercoled' sera fino ad allora dedicati a farmi vedere e cantare per vincere sto' benedetto soggiorno relax. Infatti alla fine della fiera la decisione di chi vince è valutata in base di quanto bene uno canta e sopratutto di quanto spesso canta e di quanta scena fà, non ci sono voti veri e propri...se io vado lì tutti i mercoledì e canto bene facendo la simpaticona il premio è mio
Se poi gli altri concorrenti sono come quelli di ieri sera.....è come rubare le crocchette alla Satin
Ps: la cosa più figa della serata è stata arrivare dentro al bar e venire accolta da uno dei titolari...che è un mio compagno di classe delle elementari
Come ha fatto a riconoscermi non lo so...figata pero' ritrovarlo dopo così tanti anni!!!! (oltretutto gay

)
PPs: alla facciaccia vostra i gay presenti hanno gradito le mie canzoni vecchie...anzi! Hanno anche voluto che cantassi anche canzoni di notre dame de paris e grease....hanno la mia stessa passione per i musical in quel bar!

La prossima volta proviamo con The rocky horror picture Show
PPPS: ho fatto pure cantare il mio capo/cognato...è anche bravo

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.