Bradipa mi hai fatto sorridere, ho letto frettolosamente perchè son di corsa ma anch'io a mia figlia che tende sempre a vedere il bicchere sempre vuoto le ricordo che così facendo sembra la nonna paterna che è pesssssante a non finire, piena di pensieri neri sempre e comunque .... per essere sempre al centro dell'attenzione

Giusto stamattina ho fatto il primo colloquio a scuola della figlia e sinceramente devo dire che mi rammarico di non averla messa prima in una scuola privata

Le insegnanti, vuoi perchè il posto se lo giocano seriamente, sono molto attente anche al rapporto personale con i ragazzi, cercano di incentivarli, di stimolarli di farli "crescere" a 360°. Il rendimento è ottimo

La prossima settimana abbiamo i colloqui con gli insegnanti del figlio e quelli li temo mooooolto moooolto di più.
Però il ragazzo ci ha dato una bella soddisfazione (in un certo senso)

La notte di allouin è uscito per andare in discoteca e per farvela breve mi ha chiamato perchè era preoccupatissimo per un amico che stava male e non sapendo cosa fare ha chiesto il nostro aiuto.
Morale alle due di notte sono andata a prenderlo, abbiamo riportato a casa un amico "ciucco" e siamo andati al pronto soccorso a vedere com'era messo l'altro.
Nel tragitto in macchina si è preso cura dell'amico, lo ha aiutato quando ci siam dovuti fermare perchè dava di stomaco, insomma l'ho visto preoccupato e responsabile.
Impagabile il momento in cui in macchina, con gli amici dietro, mi ha dato diversi baci dicendomi "sei una mamma eccezzionale, grazie"

Vederli tutti e tre tristi e sconsolati terminare la nottata dicendo "per fortuna che doveva essere una serata bellissima, dovevamo festeggiare il compleanno di S., i quattro giorni di festa .... che gusto c'è ad ubriacarsi a quel modo?" .... speriamo abbiano imparato la lezione!!!!!!!!!!!!
Devo scappare ... spero di tornare tra poco

Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!