se non uso subito il viakal a mani nude

a me rompe tanto toglierlo lo smalto, soprattutto quando uso quelli rossi che dopo le mani rimangono comunque macchiate

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ecco la provvidenza mi mancavabubu ha scritto:Io lucido bene l'unghia con l'apposita spugna bianca, cerco di levare bene le pellicine e poi per stenderlo mi affido alla provvidenza pregando di non sbavare![]()
Comunque riesco ad avere dei buoni risultati.
Lo smalto kiko mi dura 6 giorni ogni volta
i fogli, le ante laccate bianche della cucina o il termoarredo o le porte o la placchetta del vater (sempre bianchi) e perchè no anche i muri....praticamente ho battezzato ogni angolo di casa e ufficioDIERRE ha scritto:A proposito di tenuta colori, ho notato che i rossi ed i bordeaux rigano i fogli mentre lavoro
, invece i blu o verdi no
![]()
base+ 2 strati di smalto + top (ho anche lo spray asciugante rapido)
Da alcune settimane non trovo il tempo di mettermelo, sob!
se mi devo rifare un'unghia mi metto un guanto di gomma per tenere il batuffolo con l'acetone.
me lo segno questo! grazie Dr!DIERRE ha scritto:A proposito di tenuta colori, ho notato che i rossi ed i bordeaux rigano i fogli mentre lavoro
, invece i blu o verdi no
![]()
base+ 2 strati di smalto + top (ho anche lo spray asciugante rapido)
Da alcune settimane non trovo il tempo di mettermelo, sob!
se mi devo rifare un'unghia mi metto un guanto di gomma per tenere il batuffolo con l'acetone.
mmm...nosimo19691 ha scritto:a te non succede???
sgommate rosse dappertutto!!!
succede anche a me con i rossisimo19691 ha scritto:a te non succede???
sgommate rosse dappertutto!!!
Questa settimana quello nero messo venerdi' scorso, e' quasi intatto dopo 8 giorniciccia80 ha scritto:bubu, 6 giorni di smalto???mi accontenterei di 3! Stasera ritento, faccio tutta la procedura e sigillo tutto, anche se chedo di farlo già. Hai ragione, il nero sulle unghie è molto elegante, lo faccio spesso anch'io
quindi ti e' gia' arrivato il tutto?petra18 ha scritto:ho fatto l'ordine da trucco minerale.
poi faccio la recensione
deve esserci stata una fuoriuscita di polvere durante il trasporto
per le pelli secche non so, sempre avuto il problema contrario...petra18 ha scritto:in un giorno arriva tutto![]()
le matite mi piacciono moltissimoho preso il colore bronzo (mi verrebbe voglia di prenderne altre )
devo capire se il trucco minerale va bene per la mia pelle perchè anche con la crema mi secca molto la zona naso![]()
il pennello è morbidissimo(
in questi anni ho usato una scopa di saggina )
le spese di spedizione in questi giorni sono scontate
il mio ordine :
- matita color bronzo
- cipria hollywood
- 4 mini fondotinta tonalità media
- pennello
- omaggio blush