Aspetterei un po' a fate shopping
Vedo che della mia é interessato molto
Moderatore: Steve1973
sì a parte quando come ora torna a casa stranamente prima dal lavoro, e tu sei tanto felice...invece lui ti avvisa che ha 38 di febbrenancy77 ha scritto:Amlu ce la farai alla grande!!
e tutta la mia invidia per il marito che, se vuole, può lavorare a volte da casa
siiiiiii brava il cordoncino!!!! è proprio quello che mi sento sotto la linea dei punti!! in superficie non sento nulla, è tutto "piatto", io sento il cordoncino duro sotto pelleantopattin ha scritto:amlu, forse, e dico forse, ho capito a che plica ti riferisci.dev'essere un'area della cute appena sopra la cicatrice che si sente un po' più dura al tatto. io avevo l'impressione che lungo la cicatrice, per un paio di centimetri, ci fosse una specie di cordoncino duro. ora è sparito e può darsi che si trattasse di una zona di "trazione". però considera che una cicatrice tanto profonda, che ha inciso tutto il derma e le fasce muscolari sottostanti, ci mette un po' a stabilizzarsi. sicuramente 15 giorni sono troppo pochi
il cheloide, invece, è una cicatrice ipertrofica che si produce già nei primi giorni.
iladoc ha scritto:Vedo che della mia é interessato molto

antopattin ha scritto:tamy, anche io ho dei cheloidi sulle spalle e anche se ho una netta predisposizione familiare
il mio ginecologo è stato un mago: quando mi prospettò il cesareo glielo feci presente e così ha praticato la sutura intradermica che viene usata in chirurgia plastica con risultati eccellenti
![]()
ti auguro naturalmente di non dover passare per il tc ma, per ogni evenienza, segnala il problema in anticipo e chiedi una sutura estetica.qui, se non si fosse capito, cheloide non pervenuto!
Jndiana ha scritto:Eccomi visita fatta... Ho la candida pur senza alcun fastidio![]()
E ho vinto la mini curva da carico, perchè il ragazzo stavolta è risultato un po' piu grandino (solo 1 settimana avanti...)e per sicurezza ne la fa fare![]()
Sugli esami non ha detto nulla...per la stanchezza dovrei riposarmi di più, e anche lei si è messa a ridere davanti ai 5-6 km di camminata giornalieri![]()
ho fatto anch'io la curva da carico....Jndiana ha scritto:Eccomi visita fatta... Ho la candida pur senza alcun fastidio![]()
E ho vinto la mini curva da carico, perchè il ragazzo stavolta è risultato un po' piu grandino (solo 1 settimana avanti...)e per sicurezza ne la fa fare![]()
Sugli esami non ha detto nulla...per la stanchezza dovrei riposarmi di più, e anche lei si è messa a ridere davanti ai 5-6 km di camminata giornalieri![]()
Bizzy ha scritto:Ila fino a quando non fai la valigia sei in punizione e fingiamo di non interessarci del tuo utero marmoreo e dello stacco di coscia di Giorgiandrea
Sei perdonata solo perché non entri ancora nella taglia 42amluci ha scritto:Ila scusa
![]()
davvero avevo perso il tuo intervento e sì he avevo chiesto lumi sul tuo celodurismo!