simo19691 ha scritto:io porto la birra analcolica!!!bradipa66 ha scritto:simo, ma non è possibileeeeeeeeee
organizziamo il raduno mammebacucche e ci sbronziamo
non vale
devi conoscere il nemico per combatterlo
SBRONZA - SBRONZA - SBRONZA
Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:io porto la birra analcolica!!!bradipa66 ha scritto:simo, ma non è possibileeeeeeeeee
organizziamo il raduno mammebacucche e ci sbronziamo
Ma quella sono io!!rosdev ha scritto: F. assaggia un pò di birra solo per non chiamarsi fuori, ma sostanzialmente non gli piace (almeno così dice).
Stesso discorso per il fumo.Dice che alcuni amici fumano ma a lui dà fastidio.
myfriend ha scritto:Ma quella sono io!!rosdev ha scritto: F. assaggia un pò di birra solo per non chiamarsi fuori, ma sostanzialmente non gli piace (almeno così dice).
Stesso discorso per il fumo.Dice che alcuni amici fumano ma a lui dà fastidio.![]()
Oltre ad avere affinità elettive con la madre, mo' pure il figlio
mai ubriacata all'appellorosdev ha scritto:
Simo, neanch'io mi sono mai ubriacata, però mi piacerebbe , vogliamo organizzare una bella ubriacata di gruppo?![]()
![]()
oltre_mente ha scritto:mai ubriacata all'appellorosdev ha scritto:
Simo, neanch'io mi sono mai ubriacata, però mi piacerebbe , vogliamo organizzare una bella ubriacata di gruppo?![]()
![]()
![]()
una sera sono partita con un limoncello e ridevo ridevo ridevo e tirando su, con il ridere, le mie guanciotte, piangevo piangevo piangevo...ero in pizzeria e non riuscivo a pagare il contoil signore mi guardava così
a ricordarlo mi vergogno
![]()
anche io vivo con fumatori...in casa e oltre al fumo inizio a spazientirmi con quella tosse che non mi fa sentire un film, o mi sveglia la mattina...anche se qualche sigaretta l'ho anche fumata fuori...ma loro sono convintissimi di no
si ci vengo perchè esclusa la birra...un buon vino mi piace...anche se poi ridorosdev ha scritto:oltre_mente ha scritto:mai ubriacata all'appellorosdev ha scritto:
![]()
![]()
una sera sono partita con un limoncello e ridevo ridevo ridevo e tirando su, con il ridere, le mie guanciotte, piangevo piangevo piangevo...ero in pizzeria e non riuscivo a pagare il contoil signore mi guardava così
a ricordarlo mi vergogno
![]()
anche io vivo con fumatori...in casa e oltre al fumo inizio a spazientirmi con quella tosse che non mi fa sentire un film, o mi sveglia la mattina...anche se qualche sigaretta l'ho anche fumata fuori...ma loro sono convintissimi di no
E quindi ci vieni al raduno ubriacoso?
Dai su, che ci controlla myfriend![]()
![]()
myfriend ha scritto:Esprimo profondo sconcerto e senza alcuna remora esterno la mia più convinta disapprovazione nell'apprendere di tali madri dedite a pratiche al limite del lecito
myfriend ha scritto:Esprimo profondo sconcerto e senza alcuna remora esterno la mia più convinta disapprovazione nell'apprendere di tali madri dedite a pratiche al limite del lecito
Non so.rosdev ha scritto:Siamo giustificate?
oltre_mente ha scritto:mai ubriacata all'appellorosdev ha scritto:
![]()
![]()
a ricordarlo mi vergogno
![]()
ma non so, mi è durato 20minuti...ragionavo, stavo in piedi da sola e ricordo tutto solo...non riuscivo a frenarmi dal ridere...con un solo bicchierino di limoncelloLalli04 ha scritto:oltre_mente ha scritto:mai ubriacata all'appellorosdev ha scritto:
![]()
![]()
a ricordarlo mi vergogno
![]()
Oltre..non so come dirtelo..non vorrei che questo pregiudicasse la tua carriera nel Salvation Army ma....
eri ciucca![]()
ho sgoogolato ma...non ho ben capito il nesso con me?!?!?Lalli04 ha scritto:oltre_mente ha scritto:mai ubriacata all'appellorosdev ha scritto:
![]()
![]()
a ricordarlo mi vergogno
![]()
Oltre..non so come dirtelo..non vorrei che questo pregiudicasse la tua carriera nel Salvation Army ma....
eri ciucca![]()