Re: A che stai pensando?!?!?
#22502benestelli80 ha scritto:ora sono più tranquilla

perche'? se posso?

--Chi chiagne, fotte a chi ride.--
#22503erano 3 giorni che la piccola non toccava cibo....finalmente ieri sera la situazione è rientrataila & gui ha scritto:benestelli80 ha scritto:ora sono più tranquilla![]()
perche'? se posso?

#22504bene bene....stelli80 ha scritto:erano 3 giorni che la piccola non toccava cibo....finalmente ieri sera la situazione è rientrataila & gui ha scritto:benestelli80 ha scritto:ora sono più tranquilla![]()
perche'? se posso?
magar venisse a me un rifiuto del cibo per un paio di giorni

scherzo logicamente...so che per le mamme questa e' una preoccupazione

#22505io le faccio sempre col sughetto a volte con le patate (mai fritte!!!!bradipa66 ha scritto:ma io le faccio leggere in generale: solo quando mi va/ho tempo faccio quelle che chiamiamo "polpette con la sorpresa": dentro ci metto un minipezzettino di formaggio/prosciutto, le friggo un attimo per dorarle, poi le butto nel sugo, e son buonissime.simo19691 ha scritto:insomma...io le mie le ho cotte a parte, senza olio .....bradipa66 ha scritto:anche io, te l'ho detto.... belle polpettine bbbboneeeeeeee
stasera nulla di tutto ciò: direttamente nel sugo con 1 cucchiaino d'olio x tutti

per gli omi fatto il classico soffritto prima per me senza olio cotte a parte...erano buone uguale pero

Oltre, in piscina è andata bene, oggi la gengiva va meglio

Simona
#22506...che ho appena fatto un preventivo on-line per l'assicurazione della mia auto.....praticamente mi costerebbe il doppio che con la mia compagnia

Simona
#22507Quale compagnia online?simo19691 ha scritto:...che ho appena fatto un preventivo on-line per l'assicurazione della mia auto.....praticamente mi costerebbe il doppio che con la mia compagnia![]()
![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#22508che non ho voglia di fare una mazza...
e mie la sto facendo sotto perche' la partenza si avvicina

e mie la sto facendo sotto perche' la partenza si avvicina

#22509genertel (mi era arrivata la richiesta per mail)bubu ha scritto:Quale compagnia online?simo19691 ha scritto:...che ho appena fatto un preventivo on-line per l'assicurazione della mia auto.....praticamente mi costerebbe il doppio che con la mia compagnia![]()
![]()
Simona
#22510su su! il molise ti aspettaila & gui ha scritto:che non ho voglia di fare una mazza...
e mie la sto facendo sotto perche' la partenza si avvicina![]()

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#22511prova con genialloyd, solitamente è la più vantaggiosa di tuttesimo19691 ha scritto: genertel (mi era arrivata la richiesta per mail)

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#22512provo per curiositàbubu ha scritto:prova con genialloyd, solitamente è la più vantaggiosa di tuttesimo19691 ha scritto: genertel (mi era arrivata la richiesta per mail)

Simona
#22513comte le batte tutte!bubu ha scritto:prova con genialloyd, solitamente è la più vantaggiosa di tuttesimo19691 ha scritto: genertel (mi era arrivata la richiesta per mail)
Bene SImo per la gengiva

The Sisterhood of The Calf 37
#22515sto pensando: finalmente un po' di silenzio!
la squadra dei demolitori è andata a pranzo ed io mi godo un po' di solitudine (e di pausa dal rumore...)
la squadra dei demolitori è andata a pranzo ed io mi godo un po' di solitudine (e di pausa dal rumore...)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it