Re: Cucina finita!!! Foto

stellina3 ha scritto:
freeduf ha scritto:bellissima cucina, bellissimo ambiente... complimenti!!

ti ricordi mica l'altezza delle colonne???
Dovrebbero essere due metri e venti
Grazie :wink:
che marca è la cucina??? e scusami se l'hai già scritta :oops: :oops:

eccomi, scusa il ritardo,la cucina è bellissima, come la vorrei anche io, mi puoi dire le dimensioni della stanza? mi chiedo in queste cucine meravigliose dove si si mettono i piccoli elettrodomestici che servono per cucinare? vorrei qualche soluzione razionale che permetta di usarli comodamente senza avere quel disordine sui piani d'appoggio. Io ho la kitchen aid, il food processor, il minipimer, il gasatore, l'aggeggio per fare i tost, la bilancia, l'affettatrice ho tolto la macchina del pane e vorrei la macchina del caffè!!! :shock: come si fa?

Il kitchen aid arriva a natale... e sarà in bella mostra :wink:

Penso dipenda dalle abitudini... io tutte le altre cose, a parte l'affettatrice che è tipo da salumiere e non è in cucina... le tiro fuori all'occorrenza, anche la macchina del pane, perchè lo trovo più comodo poi per pulire.

La pareti sono circa 3,5 metri per 4,10.

robbinosette ha scritto:Stellina, magari mi è sfuggito il dettaglio o sono imbranato io.......ma la cucina che modello è??Marca??
E grazie per il link....l'ambiente trasmette personalità, complimenti!!
Non ha una marca perchè è un modello, Ice mi pare, del mio mobiliere, su misura.
Posso inviarti il link se vuoi, non so se posso pubblicarlo qui :-)

pollyjean ha scritto:Ecco un mirabile esempio di cucina con schienale in... finestra :lol:
Non vale pero' avere un panorama cosi' fuori :twisted:

Ma come mai 2 lavelli?

Bellissima comunque, ma noi vogliamo piu' foto :mrgreen:
Posso avere la pwd? Anche io dovrei avere lo schienale in finestra!!