Re: FIGLI ADOLESCENTI

oltre_mente ha scritto:

ma non so, mi è durato 20minuti...ragionavo, stavo in piedi da sola e ricordo tutto solo...non riuscivo a frenarmi dal ridere...con un solo bicchierino di limoncello :lol: :lol: :lol:
guarda che i rosoli casalinghi hanno una gradazione alcolica altissima sui 32% contro i 5 % della birra :wink:
se non sei abituata ed eri in particolari condizioni (digiuna o mangiato pochissimo... :wink: )
scegli tu a che livello eri :lol:

1. borracho (ubriaco)
2. muy borracho
3. cantos regionales
4. cantos patrioticos
5. cantos religiosos
6. negacion de la evidencia
7. insultos al clero y apoteosis final

:mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:

ma non so, mi è durato 20minuti...ragionavo, stavo in piedi da sola e ricordo tutto solo...non riuscivo a frenarmi dal ridere...con un solo bicchierino di limoncello :lol: :lol: :lol:
guarda che i rosoli casalinghi hanno una gradazione alcolica altissima sui 32% contro i 5 % della birra :wink:
se non sei abituata ed eri in particolari condizioni (digiuna o mangiato pochissimo... :wink: )
scegli tu a che livello eri :lol:

1. borracho (ubriaco)
2. muy borracho
3. cantos regionales
4. cantos patrioticos
5. cantos religiosos

non sono abituata perchè avevo mangiato eccome :mrgreen: antipasto patatine 1 pizza intera e dolce caffè e AMMAZZACAFFE :lol: :lol: :lol:
ero brilla :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

che ridere oltre... :D
anche a me e' capitato...non amo molto gli alcolici..ma il buon vino lo apprezzo...
e quando mi sono fatta un bicchierino a stomaco vuoto alla "festa dei crotti" qualche anno fa....
mi sono ritrovata in una piazzetta a imitare la carra'/maria de filippi..... :roll: :oops:

ma non mi sono mai divertita cosi' tanto..... :mrgreen:

in compenso ero sempre quella che guidava, che accompagnava in bagno il "poveretto" di turno....
che so sorbiva...o sbornie felici o tristi....
infatti potrei ricattare ancora tutti con quello che ho sentito :mrgreen: :twisted:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Lalli04 ha scritto:
1. borracho (ubriaco)
2. muy borracho
3. cantos regionales
4. cantos patrioticos
5. cantos religiosos

Mitica questa classifica :lol: :lol: :lol: :lol:
Voglio arrivare al livello 7 passando gradualmente per tutti gli altri, devo però imparare prima qualche cantos regionales e cantos patrioticos sennò salto 2 livelli. :mrgreen: :mrgreen:
grazie Lalli :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Lalli04 ha scritto:

1. borracho (ubriaco)
2. muy borracho
3. cantos regionales
4. cantos patrioticos
5. cantos religiosos

dunque...
da ccciovane raggiungevo anche il livello 8: svomitaventos (a meno che non sia da considerarsi parte dell'apoteosi finale), adesso non vado oltre il 2/3, perchè ho messo la testa a posto, sob, e perchè una volta ci son i ragazzi, una volta mi tocca guidare, e SOPRATTUTTO perchè il maritozzo inziai a guardarmi con chiara aria di disapprovazione e mi inibisce la sbronza, ecco :twisted:
però se facciamo l'incontro tuttte le preclusioni cadranno, basta che mi possa addormentare da qualche parte x smaltire

lo confesso: secondo me non c'è (quasi) nulla di più bello di bere e mangiare in compagnia con amici
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Il nipotino ( se mi sente mi uccide...) del marito....12 anni e mezzo ( III media)...sbato va al cinema con la ragazza.... mi fa un impressione.... ( e anche tanta "invidia").... voi come avete vissuto il passaggio all'adolescenza dei figli???
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

rosdev ha scritto: Mitica questa classifica :lol: :lol: :lol: :lol:
Voglio arrivare al livello 7 passando gradualmente per tutti gli altri, devo però imparare prima qualche cantos regionales e cantos patrioticos sennò salto 2 livelli. :mrgreen: :mrgreen:
a me tocca prima imparare lo spagnolo :mrgreen:

Proibizione? per MAI!
Se uno mi proibisce una cosa è la volta che me la sogno anche di notte :D
Penso che un ragazzo non debba ubriacarsi perchè ha acquisito la consapevolezza che non è piacevole oltre che pericoloso in caso di guida.

A me i superalcolici non piacciono ... anche se mi piace da impazzire il profumo dell'irish cofee e mezzo una volta ogni due anni lo bevo.
Da giovane il meglio l'ho dato una volta che per non "distinguermi" dal gruppo ho preso come tutti un negroni ...... ho riso e cantato tutta sera :D

Però al raduno di mamme in cerca di sbronza .... voglio esserci!!!! :D Lo facciamo d'inverno così vado giù pesante di irish? :D

Sia io che il marito siamo astemi e sulla nostra tavola quando vogliamo viziarci c'è la bottiglia di coca ..... per noi sono il massimo delle bollicine .... :oops:
FEDE65

rosdev ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
1. borracho (ubriaco)
2. muy borracho
3. cantos regionales
4. cantos patrioticos
5. cantos religiosos

Mitica questa classifica :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Ros come cantos regionales vanno benissimo un po' di canti del brigantaggio no? :lol:

ehm...io mi sono fermata molto prima :oops: piu' che altro dopo il Margarita scolato con noscialanz c'ho una fase di
sfasamiento :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

che tristezza, son capitata in un covo di astemie :cry:
mi viene in mente la mia disavventura estiva, con amici totalmente astemi (ero sola con i ragazzi e questa coppia di amici con figli più piccoli). una settimana da strazio: no aperitivo, no vino a tavola, no rinforzino dopo cena.... una depressioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

myf, mi illustri il nuovo avatar?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:che tristezza, son capitata in un covo di astemie :cry:
mi viene in mente la mia disavventura estiva, con amici totalmente astemi (ero sola con i ragazzi e questa coppia di amici con figli più piccoli). una settimana da strazio: no aperitivo, no vino a tavola, no rinforzino dopo cena.... una depressioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bradi io non sono astemia...mi controllo perchè voglio restare sempre lucida ma faccio ape, faccio anche il rinforzino dopo cena e anche un superalcolico...quando sono in compagnia...quindi sono pronta anche a nuove esperienze/livelli 8)

oltre_mente ha scritto:
Bradi io non sono astemia...mi controllo perchè voglio restare sempre lucida ma faccio ape, faccio anche il rinforzino dopo cena e anche un superalcolico...quando sono in compagnia...quindi sono pronta anche a nuove esperienze/livelli 8)
meno male, và.... però sarai a malapena ad un livelo 0,5.... qui bisogna migliorare, neh :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
meno male, và.... però sarai a malapena ad un livelo 0,5.... qui bisogna migliorare, neh :mrgreen:
mi applicherò :mrgreen:

Bradi ma tu hai origini bergamasche??? 8)

quest'estate a casa di amici ogni volta che si andava al bar bisognava prendere un cicchetto...se mio marito ordinava un caffè l'amico gli diceva che i caffè sono per i ragionieri :lol: ...io ho fatto una faccia stranita (proprio non avevo capito :oops: ) quando alle 9 di mattina mi hanno chiesto se il caffè lo volevo liscio :roll:

Lalli: esatto....io appena bevo la sensazione immediata che ho è di sfasamento e non allegra-alticcia....devo dire che mi dà parecchio fastidio..... :roll:
Simona

mi pare si parli di bere

ieri sono andata a prendere l'aperitivo al bar della mia amica
lì c'erano due ragazzi sui 30 anni
tra le 17,30 e le 18,30 si sono bevuti 6 bicchieri di prosecco a testa
accompagnati (in totale) da delle patatine, un tramezzino e un panino piccolo (due bocconi)

la cosa che mi ha fatto salire il sangue alla testa è che questi, evidentemente alterati (bastava vedere lo sguardo vacuo che avevano nel fissare - diciamo così - le altre persone) sono saliti in auto per tornare a casa

e al pensiero che in giro ci poteva essere mia figlia (così torniamo in topic :mrgreen: ) che tornava a casa dopo essere scesa dall'autobus e poteva essere sulla loro strada.. be' davvero mi fremevano le mani

ma che fare in questi casi?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it