bubu ha scritto:Rotondità intese anche come tipo di materiali
per mia migliore comprensione .... potresti meglio spiegare questo concetto di "rotondità" come tipo di materiale??

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Rotondità intese anche come tipo di materiali
hai ragione, mi sono spiegata malissimoIncognito ha scritto:bubu ha scritto:Rotondità intese anche come tipo di materiali
per mia migliore comprensione .... potresti meglio spiegare questo concetto di "rotondità" come tipo di materiale??
bubu ha scritto:hai ragione, mi sono spiegata malissimoIncognito ha scritto:bubu ha scritto:Rotondità intese anche come tipo di materiali
![]()
![]()
lo stile della casa di Lady, quindi lo stile bauhaus (che a me piace tanto), lo ritengo uno stile "spigoloso", sia dal punto di vista geometrico che dal punto di vista dei materiali, vetro, cemento, acciaio, ecc![]()
Io ci avrei visto (in quel contesto paesaggistico) una struttura moderna dalle linee più smussate e con materiali quali pietra e legno, ma senza che questi conferissero necessariamente un'aspetto rustico![]()
Sono stata più chiara ora?![]()
Lady, scusa in anticipo se sto divagando troppo
no...Incognito ha scritto: quindi ... sempre per una mia migliore comprensione ... uno stile analogo a quello dell'abitazione di Lietta?? ...
infatti .... giusto un idea dei materiali .... perchè in quanto a "curve" ....bubu ha scritto:ecco, giusto qualche idea
questa per dare l'idea dei materiali
Torna a “Galleria fotografica”