Solo io non so usare quel programma

Certo che è venuto proprio bene il render (sono quasi invidiosa,

Comunque.....l'idea non mi dispiace, fai le dovute modifiche che hai detto e vedi come va....
BRAVA

Moderatore: Steve1973
ci sono i tutorial, in inglese, ma spiegano passo passo con un video a cosa servono i vari pulsanti..gigheri ha scritto:![]()
![]()
ma non è giustoooooooooo
![]()
![]()
![]()
Solo io non so usare quel programma![]()
![]()
![]()
Certo che è venuto proprio bene il render (sono quasi invidiosa,![]()
ma qualcuno carino che mi spieghi da dove devo cominciare per saper usare sto programma no eh???)
serenen ha scritto:aspettiamo il render della cucina di mimi fatto da te gigheri!!![]()
![]()
non mi ci mandare, pliiiisss!
devi scaricarli con il pulsante "ottieni modelli" ( è una scatola con una freccia gialla verso il basso)gigheri ha scritto:![]()
Grazie ragazze !!!!
Adesso che ho scoperto questo programmino farò impazzire ancora di più mio marito per primo e poi il mobiliere che prima o poi mi ci manda.....![]()
devo solo scoprire come si mettono sul render da me creato gli elettrodomestici ...
....mmmmm
![]()
serenen ha scritto:devi scaricarli con il pulsante "ottieni modelli" ( è una scatola con una freccia gialla verso il basso)gigheri ha scritto:![]()
Grazie ragazze !!!!
Adesso che ho scoperto questo programmino farò impazzire ancora di più mio marito per primo e poi il mobiliere che prima o poi mi ci manda.....![]()
devo solo scoprire come si mettono sul render da me creato gli elettrodomestici ...
....mmmmm
![]()
poi li posizioni con il tasto "sposta" (le 4 frecce).. puoi aiutarti anche con le frecce sulla tastiera: selezioni, freccia in giù e trascini.. fai qualche prova.. io i primi tempi avrei spaccato il pc.....![]()
![]()
vai nel menu visualizza/ barra degli strumenti/ per iniziare.. sotto a file, modifica, visualizza ecc ti appariranno i pulsanti.. selziona la scatola con la freccia che ti dicevo e si apre un motore di ricerca per immagini 3d dove trovi un sacco di cose!gigheri ha scritto: Io sono andata nel menù "finestra" e ho fatto componenti ma non mi scarica quasi niente...le maniglie le ho prese così....il termosifone...e gli elettrodomestici, a parte il forno, non li ho trovati...oggi se ho tepo provo
Ok Maestraserenen ha scritto:vai nel menu visualizza/ barra degli strumenti/ per iniziare.. sotto a file, modifica, visualizza ecc ti appariranno i pulsanti.. selziona la scatola con la freccia che ti dicevo e si apre un motore di ricerca per immagini 3d dove trovi un sacco di cose!gigheri ha scritto: Io sono andata nel menù "finestra" e ho fatto componenti ma non mi scarica quasi niente...le maniglie le ho prese così....il termosifone...e gli elettrodomestici, a parte il forno, non li ho trovati...oggi se ho tepo provo
mimi perdonaciiii