Re: PREDISPOSIZONE CUCINA

:evil: :evil: :evil: ma non è giustoooooooooo :cry: :cry: :cry:

Solo io non so usare quel programma :evil: :evil: :evil:

Certo che è venuto proprio bene il render (sono quasi invidiosa, :x :x ma qualcuno carino che mi spieghi da dove devo cominciare per saper usare sto programma no eh???)

Comunque.....l'idea non mi dispiace, fai le dovute modifiche che hai detto e vedi come va....

BRAVA :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

:oops: :oops: :oops: Si scusa mimi per i vari OT.....
:mrgreen: :mrgreen: ma ogni tanto ci vuole :wink:

Grazie serenen.... con la mia conoscenza BASIC di inglese e con google translator :roll: ...mmmmm... dovrei farcela :mrgreen: :mrgreen:

Ciao :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

serenen ha scritto:aspettiamo il render della cucina di mimi fatto da te gigheri!! :mrgreen: :mrgreen:

non mi ci mandare, pliiiisss! :mrgreen:

HA HA HA ..... :twisted: HAI FATTO UNA BATTUTA :twisted:

8) ce la farò......!!!!!

Anche se per quando "IO" farò il render di mimi, mimi avrà già comprato la cucina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: PREDISPOSIZONE CUCINA PAG. 1 COLONNA FORNO O FRIGO GRAND

Allora, io voto per la doppia colonna :mrgreen: mi piace di più visivamente e poi lo spazio contenitivo di un mobile a colonna è sempre buono.....

OT...

Ho fatto un disegno con google SU....huppie ye yè yè yè
Non è bello come quello di mimi ma devo ancora studiare bene :mrgreen:
Eccolo

Immagine

Ah mimi se vuoi fare un immagine più nitida vai su File di SketchUp e fai Esporta .... Immagine2D e salvalo in formato jpg.....( :mrgreen: dò anche lezioni adesso :mrgreen: )

:oops: Scusa mimi ma so contenta :mrgreen:

Ah ciao serenen :mrgreen: 8) 8) 8) e grazie mille per avermi fatto "notare" le istruzioni video del programma..... :wink:

:mrgreen: :mrgreen: Grazie ragazze !!!!
Adesso che ho scoperto questo programmino farò impazzire ancora di più mio marito per primo e poi il mobiliere che prima o poi mi ci manda..... :mrgreen:
:roll: devo solo scoprire come si mettono sul render da me creato gli elettrodomestici ... :roll: ....mmmmm :roll:

Bene mimi abbiamo deciso? 2 colonne si o due colonne no????

a me la tua soluzione piace....chissà un mobiliere che dice?

gigheri ha scritto::mrgreen: :mrgreen: Grazie ragazze !!!!
Adesso che ho scoperto questo programmino farò impazzire ancora di più mio marito per primo e poi il mobiliere che prima o poi mi ci manda..... :mrgreen:
:roll: devo solo scoprire come si mettono sul render da me creato gli elettrodomestici ... :roll: ....mmmmm :roll:
devi scaricarli con il pulsante "ottieni modelli" ( è una scatola con una freccia gialla verso il basso)
poi li posizioni con il tasto "sposta" (le 4 frecce).. puoi aiutarti anche con le frecce sulla tastiera: selezioni, freccia in giù e trascini.. fai qualche prova.. io i primi tempi avrei spaccato il pc..... :evil: :roll: :mrgreen:

serenen ha scritto:
gigheri ha scritto::mrgreen: :mrgreen: Grazie ragazze !!!!
devi scaricarli con il pulsante "ottieni modelli" ( è una scatola con una freccia gialla verso il basso)
poi li posizioni con il tasto "sposta" (le 4 frecce).. puoi aiutarti anche con le frecce sulla tastiera: selezioni, freccia in giù e trascini.. fai qualche prova.. io i primi tempi avrei spaccato il pc..... :evil: :roll: :mrgreen:

:mrgreen: Ah non mi sorprendi per quanto riguarda "spaccare il PC" sapessi da quanto ci stavo provando a usare quel programma l'avrò scaricato istallato e disinstallato 100 volte :shock: :shock:
Perchè non capivo proprio!!!! arrivavo a fare un cubo "punto" !!!

Io sono andata nel menù "finestra" e ho fatto componenti ma non mi scarica quasi niente...le maniglie le ho prese così....il termosifone...e gli elettrodomestici, a parte il forno, non li ho trovati...oggi se ho tepo provo :wink:

gigheri ha scritto: Io sono andata nel menù "finestra" e ho fatto componenti ma non mi scarica quasi niente...le maniglie le ho prese così....il termosifone...e gli elettrodomestici, a parte il forno, non li ho trovati...oggi se ho tepo provo :wink:
vai nel menu visualizza/ barra degli strumenti/ per iniziare.. sotto a file, modifica, visualizza ecc ti appariranno i pulsanti.. selziona la scatola con la freccia che ti dicevo e si apre un motore di ricerca per immagini 3d dove trovi un sacco di cose!

mimi perdonaciiii :oops:

serenen ha scritto:
gigheri ha scritto: Io sono andata nel menù "finestra" e ho fatto componenti ma non mi scarica quasi niente...le maniglie le ho prese così....il termosifone...e gli elettrodomestici, a parte il forno, non li ho trovati...oggi se ho tepo provo :wink:
vai nel menu visualizza/ barra degli strumenti/ per iniziare.. sotto a file, modifica, visualizza ecc ti appariranno i pulsanti.. selziona la scatola con la freccia che ti dicevo e si apre un motore di ricerca per immagini 3d dove trovi un sacco di cose!

mimi perdonaciiii :oops:
Ok Maestra :mrgreen: Ci proverò sicuramente :wink:

Mimi comprendici siamo aredamentodipendenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scusa