Camera da letto: quale marca?

Ciao a tutti!
sono nuova del forum e sto per arredare casa.. ovviamente non sono un'esperta e per questo chiedo aiuto..
su quale marca mi devo orientare per una camera da letto?? direi una buona qualità, ma prezzo contenuto tipo 4000 €.
Preciso che la parete dove ci sarà l'armadio è lunga 3.50 metri e vorrei riempirla tutta eventualmente anche con un angolo per andare sull'altra parete ancora per 1 metro.
In più vorrei un letto con contenitore.
che dite?? su che prezzo starò?? :?

Grazie

Re: Camera da letto: quale marca?

Ciao, sei alla ricerca di una camera in stile classico o moderno/contemporaneo?
Secondo me, se vuoi un armadio con spogliatoio angolare devi rivedere un attimo il budget, non credo che tra quello, letto e comodini tu ce la possa fare scegliendo marche di buon livello. Ti consiglio di cercare tra le tante promozioni che ci sono in giro, se vuoi Le Fablier in questo periodo sta proponendo sia una camera classica(collezione Le Gemme) che una contemporanea(il Melograno), su promozioni.lefablier.it trovi prezzi ed articoli in promo.
Ciao

tarlo121 ha scritto:Ciao, sei alla ricerca di una camera in stile classico o moderno/contemporaneo?
Secondo me, se vuoi un armadio con spogliatoio angolare devi rivedere un attimo il budget, non credo che tra quello, letto e comodini tu ce la possa fare scegliendo marche di buon livello. Ti consiglio di cercare tra le tante promozioni che ci sono in giro, se vuoi Le Fablier in questo periodo sta proponendo sia una camera classica(collezione Le Gemme) che una contemporanea(il Melograno), su promozioni.lefablier.it trovi prezzi ed articoli in promo.
Ciao
Perché dovrebbe volere proprio questa marca?? :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Forse perche' il caro tarlo121 in realta' e' il resp. marketing di Le Flabier??

:mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

E perché non scriverlo in firma?
Per chiarezza nei cfr dei potenziali consumatori.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)