Lou, in un primo momento, aveva montato la culla in versione lettino e quindi ha verificato che in camera nostra ci starebbe. considerati i microrisvegli che a volte vanno avanti per mezz'ore intere è una fortuna ci stia

Moderatore: Steve1973
nancy77 ha scritto:I vostri bimbi a pochi mesi stavano tutti in camera con voi?
Certo che io e te, tra tiroide ed herpes...Lanternarossa ha scritto:Nancy ma il tuo bambolotto è meraviglioso e pure bello vispo!!
eli: questione herpes, come sai anche a me è venuto in gravidanza in zona genitale, poi alla nascita di miriam mi è tornato sulle labbra, ma stai tranquilla ch enon le attacchi nulla
Si Jacopo fa tutta una tirata. A volte si muove, grufola (cit.nancy77 ha scritto:minu probabilmente è più difficile a pensarlo che poi a farlo![]()
La mia paura è proprio quella di non sentirloTu hai le radioline? (io devo ancora comprarle)
Ma Jacopo fa tutta una tirata giusto?
siiiiiiii taaaaaaaaannnti mostriiladoc ha scritto:lanterna, ci sono i mostri nella cameretta di Miriam????![]()
![]()
Se dorme 12 ore di fila come pensi possa accorgersi della tua assenza???
Perché magari non inizi solo dal pisolino pomeridiano e vedi come va???
antopattin ha scritto:grufolava?in che senso, scusa? (cit.)
![]()
io avrei bisogno di sapere dalle "mamme in trasferta", chiaretta ed eli: come vi siete organizzate per spostarvi con il bebé al seguito?
in particolare,eli, tu che hai preso il treno come ti sei mossa? passeggino? e bagaglio con cosa?
chiaretta, mi sembra di ricordare che tu ogni 15 giorni andavi a trovare tua madre. come ti eri organizzata per non portarti ogni volta il mondo appresso? lasciavi fisso qualcosa da lei, tipo indumenti, giocattoli, accessori, saponi?
anche io vorrei iniziare a muovermi autonomamente per scendere dai miei un paio di volte al mese ma non ho mai viaggiato da sola con il piccolo. i miei stanno a un'ora scarsa di treno da qui.