Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

Papera ha scritto:Ho letto qua e là (scrivete troppo!!!).
Io do del lei ai suoceri e finchè loro non mi diranno di passare al tu, a me non passa, neanche per l'anticamera del cervello, di farlo spontaneamente.
Il lei ha un lato positivo 8) : crea quel distacco che non favorisce l'intromissione, non richiesta e gradita, in alcune questioni. :wink:
mica vero... :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Io do del lei ai suoceri e finchè loro non mi diranno di passare al tu, a me non passa, neanche per l'anticamera del cervello, di farlo spontaneamente.
Il lei ha un lato positivo 8) : crea quel distacco che non favorisce l'intromissione, non richiesta e gradita, in alcune questioni. :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè, ma i li frequento pochissimo..........sarà per questo!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:
manco??? va a finì che sono pure appiccicosi.. e allora chiamali con un fischio.. :mrgreen:

ALLISON ha scritto:
simo19691 ha scritto:
manco??? va a finì che sono pure appiccicosi.. e allora chiamali con un fischio.. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Simona

oltre_mente ha scritto:
a parte questa cosa del poco affettuosa in casa della suocera io sono padrona! come mi dice sempre lei :) difatti quando non c'è io non ho disagio ad usare la sua cucina, a rimetterla in ordine, a spazzare...e poi domanda al figlio se ci sono passata io perchè trova in ordine alcune cose :? :? :?
nel 2008 quando si è sposato l'altro figlio...mi chiese anche di truccarla! Lì sono stata molto in imbarazzo...io e lei, seduta in bagno...stavo sprofondando dalla vergogna e dal farle una cosa decente per l'occasione.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Oltre...........SANTA SUBITO!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
a parte questa cosa del poco affettuosa in casa della suocera io sono padrona! come mi dice sempre lei :) difatti quando non c'è io non ho disagio ad usare la sua cucina, a rimetterla in ordine, a spazzare...e poi domanda al figlio se ci sono passata io perchè trova in ordine alcune cose :? :? :?
nel 2008 quando si è sposato l'altro figlio...mi chiese anche di truccarla! Lì sono stata molto in imbarazzo...io e lei, seduta in bagno...stavo sprofondando dalla vergogna e dal farle una cosa decente per l'occasione.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Oltre...........SANTA SUBITO!!! :wink:
da oggi in modalità Davioletto :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

avete letto dell'ondata di denuncie per stalking alle suocere da parte delle nuore? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.