Beh, metto in conto che potrebbe volerci un po'. Al primo giro, dopo l'as c'è voluto un anno prima che Beatrice arrivasse.. per adesso si aprono i cantieri. E se invece volesse arrivare subito..meglio!!!lunaspina ha scritto:WOW!chloe ha scritto:Per quanto riguarda me, lo dico sottovoce.. mi é finalmente arrivato il capoparto per cui..si tornaVERDI!!!![]()
Coraggiosi!![]()
In bocca al lupo
Re: Mamme e papà 2012
#10519ciao mammette belle!
come va da queste parti?
dai che siete toste!
come va da queste parti?
dai che siete toste!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10520Ehm...si vede che Beatrice è una bambina che ha sempre dormito, sennò col cavolo che avevi già voglia di ritentare
SILLOZZA
#10521in pausa di riflessione!
stai facendo la brava?!?!?
Chloe...fino a qualche tempo fa ti avrei definita quanto meno coraggiosa!
col senno del poi, ti dico che fai benissimo a non aspettare troppo!
stai facendo la brava?!?!?
Chloe...fino a qualche tempo fa ti avrei definita quanto meno coraggiosa!
col senno del poi, ti dico che fai benissimo a non aspettare troppo!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10522Yes!!!Sil70 ha scritto:stai facendo la brava?!?!?![]()
Valigia a parte
Rifletti ma non troppo, ok?!
#10523valigia?!?!? what's valigia?!?!iladoc ha scritto:Yes!!!Sil70 ha scritto:stai facendo la brava?!?!?![]()
![]()
Valigia a parte![]()
Rifletti ma non troppo, ok?!
ok, ogni tanto andrò di pubblicità!

#10524sil!!!!!!!!!!
ma ciao!!!!!
ti pensavo ieri. ma so che ogni tanto APPARI/SCUMPARI.
quindi....ho atteso....
chloe. ti stimo.
ma ciao!!!!!
ti pensavo ieri. ma so che ogni tanto APPARI/SCUMPARI.
quindi....ho atteso....
chloe. ti stimo.
#10525- 3 gg di lavoro all'alba
ora comincio davvero ad essere al capolinea...
ora comincio davvero ad essere al capolinea...
#10526Brava chloechloe ha scritto:lunaspina ha scritto:Beh, metto in conto che potrebbe volerci un po'. Al primo giro, dopo l'as c'è voluto un anno prima che Beatrice arrivasse.. per adesso si aprono i cantieri. E se invece volesse arrivare subito..meglio!!!chloe ha scritto:Per quanto riguarda me, lo dico sottovoce.. mi é finalmente arrivato il capoparto per cui..si tornaVERDI!!!![]()
#10527chloe brava che te lo dico a fare io son rimasta incinta (voluto) che Ale aveva la stessa età di Beatrice. L'inizio è stato un pò tosto (ma giusto perchè ho avuto problemi io), però adesso è tutto molto fattibile.
Oggi è arrivato il regalo dei miei genitori: la culletta in vimini gigi e lele, peccato che com'è arrivata l'ho portata a casa di nonna e nn ho fatto le foto (anche xchè la dovevo montare)
#10528Val...
ammazza, ma come sta volando il tempo!
la scaletta di arrivo chi prevede?
ammazza, ma come sta volando il tempo!
la scaletta di arrivo chi prevede?

#10529sil, ci sarebbe andrea in qst giorni
e poi ila!
mary, io ho buttato lì al sentimento di portar su dalla cantina la navetta e la culla, ma mi ha guardato storto.....
e poi ila!
mary, io ho buttato lì al sentimento di portar su dalla cantina la navetta e la culla, ma mi ha guardato storto.....
#10530spero per lui gli facciano il cesareo!valery ha scritto:sil, ci sarebbe andrea in qst giorni
e poi ila!![]()