Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - Abbinamenti effettuati!

eli_felix ha scritto:Eta, occhio con le Poste quest'anno!!!!!! :D

Io la tua tazza con Satin ancora la uso!!!!!! Certo, all'inizio mio marito si spaventava un pò quando apriva il mobiletto per prendere un bicchiere......mi diceva "quando la fai sparire?". Invece è ancora lì!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: occhio che il tuo maritino, proponendosi per le pulizie, non la faccia "accidentalmente" cadere :wink:
Ma scommetto che si è già affezionato! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

tamy79 ha scritto:
bubu ha scritto:Per fortuna ho subito avuto ispirazione: regalo deciso! :D
un fulmine!!!....
beh....pure io 8)

cmq quest'anno col cavolo che uso le poste...regalo fragile! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Papera ha scritto:
realexa ha scritto:forse perchè quasi tutte ti hanno in ignore :mrgreen:
PRRRRRRRRR!!!!!

Ma peggio per la figlia, perchè io il regalo me lo becco lo stesso!!! 8) 8) 8) 8) :wink:
e chi te l'ha detto. magari ti ha esclusa proprio dalle estrazioni :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Quante risate alle vostre spalle! :lol: :mrgreen:

in teoria dovrei aver inviato a tutte l MP...se ci sono problemi contattatemi in privato!
e muteeeeeeeeeeeeee dovete stare... :evil: :mrgreen:

Da questo momento fino all 11 Dicembre potete spedire...
ovviamente chi e quando non è dato saperlo...per cui non rivelatelo...mandatemi un Mp che comunichi l avvenuta spedizione e la ricezione così me lo segno...

mi raccomando non tardate altrimenti il regalo arriva per Pasqua! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"