baxter chester moon

ciao a tutti
qualcuno sa se il divano in oggetto è comodo,comodissimo,non tanto comodo o proprio scomodo?abito in provincia di tv e mi han detto che posso provarlo a Milano.. :shock:
un amico mi ha messo in guardia sul fatto che per esser bello è bellissimo ma anche tanto scomodo...
riguardo al costo,verosimilmente quanto posso portarmi via il divano corto da 2 ?il listino mi pare è sui 9.000 :shock:

altra domanda:qualcuno ha il morrison della ditre?la linea mi piace molto ma non so niente,neanche il prezzo,su google non trovo nulla..
ringrazio fin d'ora chi saprà aiutarmi,buon w end a tutti

Re: baxter chester moon

Il divano è sicuramente bellissimo, la comodotà come tutti i chester non può essere elevata, con così tanti bottoni la pulizia sarà sicuramente difficile, per il prezzo ... è un BAXTER non penso ci sia molto da discutere ... 8)
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868

E' un Baxter, hai detto tutto. Elevatissima qualità dei materiali e ottime finiture.
Interveniamo per dare qualche consiglio sulla pulizia essendo anche noi produttori di divani Chesterfield; per quanto riguarda la quotidiana pulizia consigliamo uno Swiffer (entra benissimo tra i bottoni), per quanto riguarda la pelle è meglio farsi consigliare dal venditore dato che a seconda del pellame ci sono prodotti e tecniche di pulizia diverse.

Spero poter essere stato d' aiuto.

Claudio Santambrogio

Petreus ha scritto:ciao a tutti
qualcuno sa se il divano in oggetto è comodo,comodissimo,non tanto comodo o proprio scomodo?abito in provincia di tv e mi han detto che posso provarlo a Milano.. :shock:
un amico mi ha messo in guardia sul fatto che per esser bello è bellissimo ma anche tanto scomodo...
riguardo al costo,verosimilmente quanto posso portarmi via il divano corto da 2 ?il listino mi pare è sui 9.000 :shock:

altra domanda:qualcuno ha il morrison della ditre?la linea mi piace molto ma non so niente,neanche il prezzo,su google non trovo nulla..
ringrazio fin d'ora chi saprà aiutarmi,buon w end a tutti

il chester moon a mio parere è il prodotto più bello di baxter effittivamente è un po rigido (lo abbaiamo in esposizione da qualche mese) il prezzo effettivamente è da urlo

ciao
FABIO

Visto e "provato" stamattina... Fantastico. D
Elegante, ma fresco. Pelle fenomenale. Un po' rigido forse, sicuramente non più morbido dei chester Frau
Il dilemma è: comprare questo o un monolocale in montagna? :mrgreen:

Fabietty ha scritto:Visto e "provato" stamattina... Fantastico. D
Elegante, ma fresco. Pelle fenomenale. Un po' rigido forse, sicuramente non più morbido dei chester Frau
Il dilemma è: comprare questo o un monolocale in montagna? :mrgreen:
Se riesci a trovarlo prova il nuovo Mantò di Frau. E' una reinterpretazione del Chester in chiave più moderna ed è molto più comodo
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.