la categoria che si ribellabubu ha scritto:etamina ha scritto:avete letto dell'ondata di denuncie per stalking alle suocere da parte delle nuore?
no, non l'ho sentita questa!

Moderatore: Steve1973
la categoria che si ribellabubu ha scritto:etamina ha scritto:avete letto dell'ondata di denuncie per stalking alle suocere da parte delle nuore?
no, non l'ho sentita questa!
stelli80 ha scritto:la categoria che si ribellabubu ha scritto:etamina ha scritto:avete letto dell'ondata di denuncie per stalking alle suocere da parte delle nuore?
no, non l'ho sentita questa!![]()
![]()
sei fortunata Bubina, hai un uomo che capisce quanto possano essere fastidiosi..io invece ho un'amica disperata. I suoceri, pensionati, vengono a trovarli ogni santo giorno senza esclusione..bussano e entrano senza aspettare risposta ...Lei non sà più a che santo votarsi, non sono antipatici o cattivi, anzi, sono sempre gentilissimi e disponibili , ma non si sente padrona di casa sua perchè in ogni momento possono arrivare....ed il marito non capisce assolutamente il suo disagio e fà orecchie da mercantebubu ha scritto:Per fortuna non siamo a quei livelli!![]()
Comunque c'è una grossa new: non andremo, non so per quanti mesi, a pranzo dalla "bella compagnia"![]()
Bubo è stufo di quella gente ed ha parlato chiaro a sua madre
Non ti illudere....etamina ha scritto: sei fortunata Bubina, hai un uomo che capisce quanto possano essere fastidiosi..
bubu ha scritto:Non ti illudere....etamina ha scritto: sei fortunata Bubina, hai un uomo che capisce quanto possano essere fastidiosi..![]()
Lui non lo fa SOLO per MEma anche per se stesso, non li sopporta nemmeno lui!
![]()
nancy77 ha scritto:Bubu buone notizie dalle tue parti
che peccato però.....penso che come madre di due figli mi dispiacerebbe davvero tanto, soprattutto il fatto che sono i due fratelli a non sopportarsibubu ha scritto:Per fortuna non siamo a quei livelli!![]()
Comunque c'è una grossa new: non andremo, non so per quanti mesi, a pranzo dalla "bella compagnia"![]()
Bubo è stufo di quella gente ed ha parlato chiaro a sua madre
Piu' che altro tra i due fratelli vige indifferenza....che e' pure peggiosimo19691 ha scritto:che peccato però.....penso che come madre di due figli mi dispiacerebbe davvero tanto, soprattutto il fatto che sono i due fratelli a non sopportarsibubu ha scritto:Per fortuna non siamo a quei livelli!![]()
Bubo è stufo di quella gente ed ha parlato chiaro a sua madre, ma capisco che certe situazioni non si possono forzare...non serve a nulla
straquoto...non c'è cosa peggiorebubu ha scritto:Piu' che altro tra i due fratelli vige indifferenza....che e' pure peggiosimo19691 ha scritto:che peccato però.....penso che come madre di due figli mi dispiacerebbe davvero tanto, soprattutto il fatto che sono i due fratelli a non sopportarsibubu ha scritto:Per fortuna non siamo a quei livelli!![]()
Bubo è stufo di quella gente ed ha parlato chiaro a sua madre, ma capisco che certe situazioni non si possono forzare...non serve a nulla
etamina ha scritto:io invece ho un'amica disperata. I suoceri, pensionati, vengono a trovarli ogni santo giorno senza esclusione..bussano e entrano senza aspettare risposta ...Lei non sà più a che santo votarsi, non sono antipatici o cattivi, anzi, sono sempre gentilissimi e disponibili , ma non si sente padrona di casa sua perchè in ogni momento possono arrivare....ed il marito non capisce assolutamente il suo disagio e fà orecchie da mercante. Anzi, a lui fà piacere cenare o pranzare con loro ogni giorno (portano pure da mangiare ogni volta!
)
Io mi sono gentilmente proposta di mandarli affancuore da parte sua, ma lei continua ad aspettare che sia lui a parlargli....ha da aspettare finchè vuole
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh brava!!!!!!vigiemme ha scritto: .....vederli poco aiuta a sopportare meglio, e alla fin fine mi godo la mia piccola con la mia famiglia e di loro me ne frego...