purtroppo anch'io non posso aiutarti

Moderatore: Steve1973
frozenlady ha scritto:Abbigliamento battesimo? Secondo me per un maschietto va benissimo un completo pantaloni, camicia, maglioncino/giacca utilizzabile poi anche in altre occasioni.
Detto cio: io ho ancora chiuso in un cassetto il vestito da sposina x battesimo, taglia 3 mesi, regalato dalla suocera... E Battesimo non ancora fissato
Cosa vinco?!
Per i massaggino mi avevano fatto vedere in ospedale come farli al pancino per smuovere un po'... Hanno funzionato per una settimana e poi son diventati inutili -.- da noi la cacca perveniva ogni 3/4gg -.-
Vabbè faccio un video tutorial e lo posto su youtube, poi probabilmente mi chiameranno a fare un programma in TV e diventerò famosa come la Clio make upnancy77 ha scritto:Bizzy ti ho letta e nel frattempo ho simulato i movimenti![]()
occhio, Bizzy...potresti essere chiamata a mimare qualcos'altro!Bizzy ha scritto:Vabbè faccio un video tutorial e lo posto su youtube, poi probabilmente mi chiameranno a fare un programma in TV e diventerò famosa come la Clio make upnancy77 ha scritto:Bizzy ti ho letta e nel frattempo ho simulato i movimenti![]()
Bizzy ha scritto:Vabbè faccio un video tutorial e lo posto su youtube, poi probabilmente mi chiameranno a fare un programma in TV e diventerò famosa come la Clio make upnancy77 ha scritto:Bizzy ti ho letta e nel frattempo ho simulato i movimenti![]()
No, tua mano dx e alla tua destra!nancy77 ha scritto:Bizzy ti ho letta e nel frattempo ho simulato i movimenti![]()
ma alla destra del suo ombelico e quindi alla mia sinistra?
per quello organizzo un tour porta a portaSil70 ha scritto:occhio, Bizzy...potresti essere chiamata a mimare qualcos'altro!Bizzy ha scritto:Vabbè faccio un video tutorial e lo posto su youtube, poi probabilmente mi chiameranno a fare un programma in TV e diventerò famosa come la Clio make upnancy77 ha scritto:Bizzy ti ho letta e nel frattempo ho simulato i movimenti![]()
Bizzy ha scritto:No, tua mano dx e alla tua destra!nancy77 ha scritto:Bizzy ti ho letta e nel frattempo ho simulato i movimenti![]()
ma alla destra del suo ombelico e quindi alla mia sinistra?