bruno vespa de noantri!Bizzy ha scritto:per quello organizzo un tour porta a portaSil70 ha scritto: occhio, Bizzy...potresti essere chiamata a mimare qualcos'altro!

preparo il calco....

Moderatore: Steve1973
bruno vespa de noantri!Bizzy ha scritto:per quello organizzo un tour porta a portaSil70 ha scritto: occhio, Bizzy...potresti essere chiamata a mimare qualcos'altro!
Sil70 ha scritto:bruno vespa de noantri!Bizzy ha scritto:per quello organizzo un tour porta a portaSil70 ha scritto: occhio, Bizzy...potresti essere chiamata a mimare qualcos'altro!![]()
preparo il calco....![]()
![]()
no, ma infatti, perchè il calco? Capisco che il modellino in cartone avrebbe vita breve, ma io userei gli armadi di chi mi ospita!nancy77 ha scritto:ma il calco con armadio compreso?!
scusa, hai ragioneSil70 ha scritto:ogni bruno vespa che si rispetti ha il suo plastico...
ambè!Bizzy ha scritto:scusa, hai ragioneSil70 ha scritto:ogni bruno vespa che si rispetti ha il suo plastico...sono stata troppo superficiale!
tipico movimento ad ago di bussola!nancy77 ha scritto:Flavio stamattina, dopo la poppata delle 7, è rimasto a dormire nel lettone.
L'ho trovato obliquo e ha fatto cadere il cuscino che gli avevo messo di fianco
Sil70 ha scritto:tipico movimento ad ago di bussola!nancy77 ha scritto:Flavio stamattina, dopo la poppata delle 7, è rimasto a dormire nel lettone.
L'ho trovato obliquo e ha fatto cadere il cuscino che gli avevo messo di fianco![]()