Lezioni interattive...soprattutto la domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30

Moderatore: Steve1973
io si (con nonnni materni campani)....ma Dorisso no!stefania_b ha scritto:dorissa ma non sei pugliese tu?
lalli dobbiamo incontrarci io tu e bradipa allora
andata e ritorno da torino, ma spettacolo a milano si!doris ha scritto:Sil70 ha scritto:io e Sillina!doris ha scritto: Chi è che lo va a vedere? bellissimo!
Che mamma!ma a Milano mi sa vero?
Chissà come sarà contenta Sillina!
ah beh allora venite anche voi alla full immersion per lallidoris ha scritto:io si (con nonnni materni campani)....ma Dorisso no!stefania_b ha scritto:dorissa ma non sei pugliese tu?
quante pagate x le ripetizioni???doris ha scritto:io si (con nonnni materni campani)....ma Dorisso no!stefania_b ha scritto:dorissa ma non sei pugliese tu?
prova a ricordarmelo per tempo alloraSil70 ha scritto:Stef...23/02!
io te lo ricordo pure, ma la mia sarà toccata e fuga!stefania_b ha scritto:prova a ricordarmelo per tempo alloraSil70 ha scritto:Stef...23/02!
io sono disposta ad accettare il baratto: una lezione in cambio di due paste a scelta fra capresina, sfogliatella liscia e babà....bradipa66 ha scritto:quante pagate x le ripetizioni???doris ha scritto:io si (con nonnni materni campani)....ma Dorisso no!stefania_b ha scritto:dorissa ma non sei pugliese tu?
in effetti sarebbe da non fare a prescinderebubu ha scritto:Terribil riascoltare la propria voce registrata!!![]()