@Lalli, penso che con svecchiare la politica lui intendesse dire di mandare a casa quelli che hanno piantato le radici da anni

Moderatore: Steve1973
dai questa mi sembra eccessiva...diamo a Renzi quel che e' di Renzi ...ce lo vedi uno del pdl a proporre un piano urbanistico a cubatura 0?realexa ha scritto:cioè la svolta per steve sarebbe renzi? e cosa cambia rispetto a quello che ha votato finora?
ma nel senso del ricambio e' sacrosanto...sono 25 anni che d'Alema ci fa perdere, trovarsi altro da fare no?bubu ha scritto:A me Renzi piace...sicuramente lo vedrei meglio a dx, ma il personaggio lo trovo interessante ed in linea con le mie idee![]()
@Lalli, penso che con svecchiare la politica lui intendesse dire di mandare a casa quelli che hanno piantato le radici da anni
Che si presenta per un partito bisillabo...realexa ha scritto:cioè la svolta per steve sarebbe renzi? e cosa cambia rispetto a quello che ha votato finora?
ma soprattutto che dopo un mandato non hanno fatto nulla di buono, o meglio hanno fallito.bubu ha scritto: @Lalli, penso che con svecchiare la politica lui intendesse dire di mandare a casa quelli che hanno piantato le radici da anni
chojin ha scritto:
Vendola bravo, ma non proprio sul pezzo. Si vede che rimanere dentro un minuto e mezzo non fa prprio per lui.
era un tantinello allusivachojin ha scritto:oltre_mente ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
e questa da dove e' uscitachojin ha scritto:
l'idea di Steve che vota alle primarie per Vendola mi ha fatto ridere per 20 minuti![]()
![]()
![]()
Steve giuro che se lo fai, vado a votare Santanchè alle primarie del PDL![]()
![]()
L'aveva pensato realexaLalli04 ha scritto:e questa da dove e' uscitachojin ha scritto:
l'idea di Steve che vota alle primarie per Vendola mi ha fatto ridere per 20 minuti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e me l'ero persabubu ha scritto:L'aveva pensato realexaLalli04 ha scritto:e questa da dove e' uscitachojin ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi fido, parlavo di quei consiglieri (dell'opposizione of course) perche' li ho votati...io i corrotti e i ladri li voglio vedere (populismo!) in galera,bradipa66 ha scritto:
lalli:Lalli04 ha scritto: Io non voglio fare la dura e pura che non si rende conto che la classe politica che abbiamo e' quella che e'.... ma qui lo scandalo e' deflagrato in tal modo che le scuse del capogruppo (di cui non ritrovo l'intervista..ma non vorrei neanche tediarvi troppo con questioni locali) sono sembrate particolarmente balbettanti.
Ora a me piacerebbe che qualcuno, anche se non indagato per illeciti dicesse "si non ho fatto il mio mestiere all'opposizione mi scuso e non mi ricandido " sarebbe chiedere troppo? si eh...
1 - fidati, quello che accade in Lazio accade ovunque e le scuse, balbettanti o meno, non sempre arrivano (x quello che può contare, poi...)
2 - la faccia di chiulo di chi continua a ricandidarsi è altrettanto diffusa, e temo che nemmeno i dl anticorruzione servirà (ho seguito la Severino da Fazio, e per quel che tocco con mano tutti i giorni, temo avesse ragione: meglio un uovo oggi, spernando nella gallina domani, che nulla)
3 - il mio quesito qualche messaggio prima è proprio questo: perchè non risuciamo a produrre una credibile alternativa a questa classe politica? perchè nei paesi civili si dimettono se copiano una tesi, se cornificano i coniugi, se c'è il minimo sospetto che si siano pagati un caffè con i soldi dei partiti e da noi si tollera tutto??? son demoralizzata per questo, lo confesso. Provocatoriamente: non siamo popolo adatto alla democrazia, i nostri politic ci rappresentano sin troppo bene. (al riguardo, chi ha visto qualche settimana fa a report la faccia di tolla che asseriva che è giusto che in Parlamento ci siano anche inquisiti e condannati perchè devono democraticamente rappresentare elettori inquisiti e condannati???)