Fra G e sua sorella ci corrono 17 anni
Mia suocera ha avuto G. nel 1976, poi mio cognato nel 79 e infine nel 93 la femmina
Aveva 41 anni, mi dice sempre che a quei tempi (che poi era il 93, mica il 1800
Moderatore: Steve1973

ricorrenze particolari?!?!Bizzy ha scritto:Mia sorella ottobre '76, io ottobre '77 e mio fratello novembre '90 tutti e tre capitati![]()

la befana per me e mia sorella, san valentino per mio fratelloSil70 ha scritto:ricorrenze particolari?!?!Bizzy ha scritto:Mia sorella ottobre '76, io ottobre '77 e mio fratello novembre '90 tutti e tre capitati![]()
![]()
![]()
mia madre è nata nel 41, mia nonna aveva 48 anni...anni di distanza dal fratello precedente, circa 20!
ho vinto qualche cosa?!??!?
pure mia madre! uguale ugualeSil70 ha scritto:ricorrenze particolari?!?!Bizzy ha scritto:Mia sorella ottobre '76, io ottobre '77 e mio fratello novembre '90 tutti e tre capitati![]()
![]()
![]()
mia madre è nata nel 41, mia nonna aveva 48 anni...anni di distanza dal fratello precedente, circa 20!

a tuo fratello è andata decisamente meglio!Bizzy ha scritto:la befana per me e mia sorella, san valentino per mio fratelloSil70 ha scritto:ricorrenze particolari?!?!Bizzy ha scritto:Mia sorella ottobre '76, io ottobre '77 e mio fratello novembre '90 tutti e tre capitati![]()
![]()
![]()
cioè...ho vinto la parentela con te?!?!?realexa ha scritto:pure mia madre! uguale ugualeSil70 ha scritto:ricorrenze particolari?!?!Bizzy ha scritto:Mia sorella ottobre '76, io ottobre '77 e mio fratello novembre '90 tutti e tre capitati![]()
![]()
![]()
ho vinto qualche cosa?!??!?![]()
non è che siamo parenti? paura io

pure mia madre! uguale ugualeSil70 ha scritto: