Re: Mamme e papà 2012

Vinco io 8)
Fra G e sua sorella ci corrono 17 anni :P
Mia suocera ha avuto G. nel 1976, poi mio cognato nel 79 e infine nel 93 la femmina 8)
Aveva 41 anni, mi dice sempre che a quei tempi (che poi era il 93, mica il 1800 :roll: ) lei era considerata una vecchia...

Pensa che una mia amica non credeva che mia mamma fisse incinta, era convinta che fosse uno scherzo...perchè era impossibile che una donna si mettesse a fare un figlio a 38 anni :shock: :lol:
Ed era il 92!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:Mia sorella ottobre '76, io ottobre '77 e mio fratello novembre '90 tutti e tre capitati :mrgreen: :lol:
ricorrenze particolari?!?! :mrgreen: :mrgreen:

mia madre è nata nel 41, mia nonna aveva 48 anni...anni di distanza dal fratello precedente, circa 20!
ho vinto qualche cosa?!??!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Mia sorella ottobre '76, io ottobre '77 e mio fratello novembre '90 tutti e tre capitati :mrgreen: :lol:

mia madre è nata nel 41, mia nonna aveva 48 anni...anni di distanza dal fratello precedente, circa 20!
la befana per me e mia sorella, san valentino per mio fratello 8)

Sil70 ha scritto:

pure mia madre! uguale uguale :shock:
non è che siamo parenti? paura io :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:

la befana per me e mia sorella, san valentino per mio fratello 8)
a tuo fratello è andata decisamente meglio! :mrgreen: :mrgreen:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:

non è che siamo parenti? paura io :?
cioè...ho vinto la parentela con te?!?!? :shock: :cry: :shock: :cry: :shock: :cry:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

non è che siamo parenti? paura io :?[/quote]

cioè...ho vinto la parentela con te?!?!? :shock: :cry: :shock: :cry: :shock: :cry:[/quote]
sì. Sei contenta? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Stelli ora e' giusto che segui Giada e ti dedichi a lei!

Anche io sono per l'adpettare che Martina cresca prima di cercare il secondo... Ora non ce la farei a sopportare di rivere quelle brutte emozioni, unite alla paura di tradcurare Martina e al farle vivere male l'arrivo di una sorellina.
La tua esperienza e' stata anche peggio, e' normalissimo che tu voglia aspettare!

Immagine

ma quando mai!!!!
piangevo perchè appena t'ho visto, mi son tornati in mente tutti i motivi per cui avevo aspettato 7 anni! :twisted: :twisted: :mrgreen:
Immagine

che bello iniziamo con mal di gola e sinusite.....
ieri sera ho fatto i fumi.....speriamo non sia come all'inizio della gravidanza....voglio dormire di note!!!!!!!!!!....

stò usando i cerotti per il naso...miomarito dice cherusso mooolto meno....però 8 euro di 10 cerotti...a fine gravidanza è una bella spesa :roll:
Immagine
Immagine

nuove analisi ritirate: ferro 121, quindi buono come valore.
La spiegazione più plausibile è che sia capitato questo: è rimasto un pò più a lungo il laccietto emostatico (oppure la vena nn s'è trovata facilmente) e questo abbia provocato lo scoppio dei globuli rossi con conseguente fuoriuscita del ferro.
Effettivamente son capitate entrambe le cose, soprattutto la prima
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Bene Mary!

Una curiosità, ma a voi come fanno tenere il braccio durante il prelievo? a me di solito teso, appoggio solo il dorso della mano. Un paio di volte invece al solito laboratorio di analisi ho trovato un'infermiera che mi ha fatto appoggiare tutto l'avambraccio e mi ha fatto male ad infilare l'ago :evil:

Sil :lol: :lol:

Bizzy al laboratorio dove vado di solito appoggio l'avambraccio, hanno una specie di poltroncina con braccioli. Ma poi il dottore mi tiene il braccio che perciò diventa teso.
Solo da loro, e con uno dei medici, non ho grossi problemi.
Ma c'è da dire che ho le vene praticamente inesistenti tanto son sottili e invisibili, infatti ogni volta che devo fare un prelievo mi agito per questo.
A inizio gravidanza in ospedale, prima di riuscire a trovare la vena, ho avuto la bellezza di 4 buchi per braccio :(
Non ci sono più andata!
Immagine