avevo miriam piccolissima e non mi andava di montare e rismontare il colosso...
quest'anno però vorrei farlo completo...mi aguro che non se lo tiri addosso...per ora resite la p tolomeo, quindi spero resista anche l'albero

Moderatore: Steve1973
da queel che so, l0importante è che non ci sia bronchite, poi cmq dovrebbero visitarla prima di farglielo e se non sono convinti vi rimandano a casa..dressy ha scritto::
Ho un dubbio: la prossima settimana Emma deve fare il vaccino, però è ancora piena di tosse e catarro...ecco, si può fare lo stesso o devo aspettare che le passi?
no quì non visitano mai prima, fanno e bastaLanternarossa ha scritto:da queel che so, l0importante è che non ci sia bronchite, poi cmq dovrebbero visitarla prima di farglielo e se non sono convinti vi rimandano a casa..dressy ha scritto::
Ho un dubbio: la prossima settimana Emma deve fare il vaccino, però è ancora piena di tosse e catarro...ecco, si può fare lo stesso o devo aspettare che le passi?
come non visitano???dressy ha scritto:no quì non visitano mai prima, fanno e bastaLanternarossa ha scritto:da queel che so, l0importante è che non ci sia bronchite, poi cmq dovrebbero visitarla prima di farglielo e se non sono convinti vi rimandano a casa..dressy ha scritto::
![]()
mi sa che se ho dubbi devo portarla prima dalla pediatra
dici che aprire i regali verso mezzanotte sul balcone è una buona idea?!?Mouse44 ha scritto:sil l'albero fallo sul terrazzo! Noi l'abbiamo sempre fatto fuori, prima c'era il gatto, poi gatto e bambino piccolo, ora Flavio non lo ribalterebbe ma c'è sempre la bestia pelosa.
Faccio l'albero fuori e in casa piccolo presepe e decorazioni sulle porte e sui vetri
ma i regali li metti in casa, vicino alla finestraSil70 ha scritto:dici che aprire i regali verso mezzanotte sul balcone è una buona idea?!?Mouse44 ha scritto:sil l'albero fallo sul terrazzo! Noi l'abbiamo sempre fatto fuori, prima c'era il gatto, poi gatto e bambino piccolo, ora Flavio non lo ribalterebbe ma c'è sempre la bestia pelosa.
Faccio l'albero fuori e in casa piccolo presepe e decorazioni sulle porte e sui vetri![]()
![]()
Sil70 ha scritto: Dressy, grazie!![]()
il viso sta meglio, quasi non si vede più niente...
ma legheresti al termo l'albero o il bimbo/a?!?!![]()
![]()
![]()