bepper6 ha scritto:gigheri ha scritto:E una cosa del genere per non appesantire e chiudere troppo????
L'ho trovata sull'outlet...
Purtroppo non ci stiamo .. Dovremmo ridurre un po' le misure.. Però è da tenere in considerazione !!!

Moderatore: Steve1973
bepper6 ha scritto:gigheri ha scritto:E una cosa del genere per non appesantire e chiudere troppo????
L'ho trovata sull'outlet...
Purtroppo non ci stiamo .. Dovremmo ridurre un po' le misure.. Però è da tenere in considerazione !!!
non ci ho capito molto... ma non so se ci stia la soluzione.. perche non penso ci stia una base da 60 tra colonna e scala, senno dopo non passi piu per andare aprendere la scala... come vedi nella foto che ti ho messo per ultima vedi le misure tra scala e top cucina/penisola ci sono circa 120 cm e direi che non si puo restringere di 60 ...bepper6 ha scritto:marzia ha scritto:mi è venuto fuori questo... forse ci starebbero pure due sgabelli....
http://ImageShack/g/442/bepper6new.jpg/
non guardare il p iano cottura ad angolo che ho messo è bruttino... , poi illavello dovrebbe stare in una base non piu grande di 80 , cosi a sx avresti la lavastoviglie, , e nellangolo a muro con la colonna ci sarebbe un anta ispezionabile da dietro , base con cassetti, base con forno e frigo da 60.
Molto bella anche questa , mi stai dando un sacco di belle idee.. Io però pensavo.. Lasciare il piano cottura davanti al pilastro e far partire la penisola con sotto il forno ecc a dx del pilastro verso la scala.. È alla fine della penisola fare un muro come nel primo disegno con al di la la tv.. Spero di averti fatto capire qlcs con la mia spiegazioneper il momento un grazie enorme..
si si ci sta, il pilastro è di 64.. e la cappa sul pilastro ..serenen ha scritto:
@beppe: in che senso il piano cottura davanti al pilastro? ci sta? e la cappa?
io metterei il lavello a fianco della portafinestra e il piano cottura a sinistra del pilastro (al posto del lavello nella soluzione di marzia)