Peppezi ha scritto:In questo caso non c'entra nulla. Il frigo Everest è più alto quindi la capacità lorda è più alta per via delle dimensioni più generose. Ed è pure A+.
Una considerazione. Alla fine tanto disperato non sembri. Piuttosto credo che tu abbia scelto e cerchi solo conforto per la tua scelta.
no, presumo di non essermi spiegata bene...io sicuramente prefrirei il frigo col no frost al congelatore, xciò opterei x il Rex che mi è stato proposto (il Miele sfora troppo di prezzo), però, come dicevo, il venditore mi ha remato molto ma molto contro e semplicemente volevo capire il perché e capire se cmq il modello specifico Rex che mi era stato proposto fosse valido o meno, perché qualora capissi che lo spendere soldi in più non me ne valesse effettivamente la pena allora tornerei allo Smeg normale... Whirlpool l'avevo semplicemente esclusa come marca solo x il fatto di aver visto con i miei occhi problemi ai suoi frigoriferi, e siccome sappiamo quello che purtroppo possiamo permetterci di spendere, anche se non sono prodotti ultra sofisticati tipo Miele o Libherr, vorremmo fare una scelta decente x non rischiare di ritrovarci dopo magari 4 o 5 anni a dover cambiare il frigo e mi è sembrato utile sentire anche il parere di gente che se ne intende più di noi, tant'è che dopo che mi hai suggerito questo specifico modello Whirlpool sono comunque andata a scaricarmi le specifiche e me lo son segnato da valutare...forse non sono così "chiusa"!
