Soggiorno-Cucina: Cucina in wengè e acciaio, piastrelle della cucina arancio carico, tavolo in vetro e acciaio, tenda per portafinestre che sfuma dal giallo al rosso(è della serie granfoulard bassetti). Divano in pelle nera, modello nicolhaus di Divani &divani, Mobile tv laccato bianco lucido, tappeto multicolor a terra. Il tavolino è attualmente il mammut di ikea rosa(con irene che scorrazza per casa...)
Cameretta: Bianco con venature legno e faggio, parete verde mela e tenda fucsia
Bagno grande(si fa per dire): piastrelle bianche con decori Bardelli serie "fatine", abbinati a piastrelle bordeaux in basso e pavimento rosa...Non l'avrei mai scelto, ma era già così e devo dire che non mi dispiace affatto
Bagno micro: qui mi sono flashata col colore: verde smeraldo accesissimo e grigio.
Camera matrimoniale: nota dolentissima...è un po' asettica e non ne sono soddisfatta. Bianco ghiaccio e wengè, con letto klimt di cosatto marrone. Andrebbero aggiunti quadri, soprammobili etc perchè manca del tutto il colore e non lo sopporto.
Grande terrazzo con tavolo e sedie in ferro grigio piombo.
Arredamento decisamente moderno con un po' tutti i colori, molti pezzi acciaiosi. Della mia casa i pezzi che mi piacciono di più sono la libreria pTolomeo, il divano e il lampadario tourbillon(Panzeri). Spero di aver dato un'idea. Se riesco faccio l'album, ma non ci contate, da lavoro non riesco a caricare immagini e da casa non ho quasi mai modo di connettermi.
Per la mia figlia Natale: deciso il regalo!







