Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Incognito, non ti piace proprio la camicia?!![]()
col tacco e pure altinoRouge84 ha scritto:Wow... Con tacco o ballerine?Lalli04 ha scritto:Vabbe' vi faccio digerire un po' prima di postarvi le Melissa
(Penso possano essere le uniche Vivien Westwood che io possa mai permettermi!)
cioe' se li indosso io? no l'omo de casa io ci cascherei dentroPapera ha scritto:
Ma le plasticose???![]()
Gli altri acquisti non son per te, vero???![]()
![]()
Eppure... Eppure... Potrebbe anche provare a sfoggiarla in una gara di mazurca...bubu ha scritto:Incognito, non ti piace proprio la camicia?!![]()
Non male...non male come idea!!Steve1973 ha scritto:Eppure... Eppure... Potrebbe anche provare a sfoggiarla in una gara di mazurca...bubu ha scritto:Incognito, non ti piace proprio la camicia?!![]()
![]()
![]()
![]()
dovrebbero starti beneLalli04 ha scritto:Di desigual avevo preso questi su Buyvip
il pc ce l'avrei. E' la connessione che mancabubu ha scritto:Bene real! Sei senza pc a casa?
oltre_mente ha scritto:Lalli
la camicia non se pò vedè![]()
![]()
Sì, ma a 89 €... sono 30 € in più di questesimo19691 ha scritto:Luna, secondo me son proprio per abbigliamento sportivo non solo jeans...
avevo visto un volantino dove c'erano le timberland alla coop con ottimo prezzo per i soci (+ sconto con tot punti....)