Ma le metteresti anche in ufficio?
Aspettiamo pareri superiori...

Moderatore: Steve1973
beh, ma credo che anche la qualità sia differente, no?????lunaspina ha scritto:Sì, ma a 89 €... sono 30 € in più di questesimo19691 ha scritto:Luna, secondo me son proprio per abbigliamento sportivo non solo jeans...
avevo visto un volantino dove c'erano le timberland alla coop con ottimo prezzo per i soci (+ sconto con tot punti....)
Luna se vuoi fare un investimento e pensi di usarle frequentemente io un pensierino lo farei perchè sono indistruttibili!simo19691 ha scritto:beh, ma credo che anche la qualità sia differente, no?????lunaspina ha scritto:Sì, ma a 89 €... sono 30 € in più di questesimo19691 ha scritto:Luna, secondo me son proprio per abbigliamento sportivo non solo jeans...
avevo visto un volantino dove c'erano le timberland alla coop con ottimo prezzo per i soci (+ sconto con tot punti....)
Lalli, grande stima nei tuoi confronti...il maglione riesco a sopportarlo ma quella camicia, pur apprezzando la nota poetica, mi fa quasi venire l'orticariasimo19691 ha scritto:e perchè, il maglione???oltre_mente ha scritto:Lalli
la camicia non se pò vedè![]()
![]()
Di quel tipo, guarda anche le Lumberjacklunaspina ha scritto:Mica lo so bene come/quanto penso di sfruttarle![]()
![]()
Infatti cercavo aiuto per chiarirmi un po' le idee...
nei negozi normali non stanno a meno di 100 euro...a 'sto punto le timberland in offerta (ammesso che le trovi ancora!!) converrebberoSteve1973 ha scritto:Di quel tipo, guarda anche le Lumberjacklunaspina ha scritto:Mica lo so bene come/quanto penso di sfruttarle![]()
![]()
Infatti cercavo aiuto per chiarirmi un po' le idee...![]()
Costano meno delle Timberland e ti danno comunque una discreta qualità.
Peccato che erano in offerta sui soliti siti fino a qualche giorno fa...
Mio fratello se potesse ci dormirebbe purelunaspina ha scritto:Mica lo so bene come/quanto penso di sfruttarle![]()
![]()
Infatti cercavo aiuto per chiarirmi un po' le idee...
Le uniche un po' adatte sono le francesine, che comunque sono in vernice con inserti scamosciati, e un paio di stivali che però sono marroni e quindi quando vesto di nero non vanno bene.simo19691 ha scritto:luna, hai detto che ti servono per le giornate di pioggia, ma tu non ti sposti in macchina?? se si, non credo che fare parcheggio/ufficio e poco più sia un problema con qualsiasi altro paio di scarpe (a parte le ballerine) chiuse e invernali.....
magari una scarpa sportiva meno sportiva??
tu mi stai dicendo che esistono ancora le Lumberjack?Steve1973 ha scritto:Di quel tipo, guarda anche le Lumberjacklunaspina ha scritto:Mica lo so bene come/quanto penso di sfruttarle![]()
![]()
Peccato che erano in offerta sui soliti siti fino a qualche giorno fa...
..ecco i miei figli invece, uno non ne ha voluto proprio sapere, l'altro ne ha un paio che però usa solo quando è freddissimo perchè le trova pesanti (ovviamente rispetto alle conversedoris ha scritto:Mio fratello se potesse ci dormirebbe purelunaspina ha scritto:Mica lo so bene come/quanto penso di sfruttarle![]()
![]()
Infatti cercavo aiuto per chiarirmi un po' le idee...ma lui è sempre in jeans e maglietta.
Dipende dal contesto e da come ci si veste di solito. Io per esempio non le metterei mai in ufficio e neanche per uscire a cena, per me sono un capo tecnico e difficilmente le userei fuori da quell'ambito.
In città le ho messe solo quando ha nevicato o diluviato, usate durante i viaggi fuori perchè sono anche comode, passeggiate e poi stop.
A Roma c'e' il monomarcabubu ha scritto:tu mi stai dicendo che esistono ancora le Lumberjack?Steve1973 ha scritto:Di quel tipo, guarda anche le Lumberjacklunaspina ha scritto:Mica lo so bene come/quanto penso di sfruttarle![]()
![]()
Peccato che erano in offerta sui soliti siti fino a qualche giorno fa...![]()
![]()
![]()
ma figurati tanto oramai era un tiro a segnodoris ha scritto:Lalli, grande stima nei tuoi confronti...il maglione riesco a sopportarlo ma quella camicia, pur apprezzando la nota poetica, mi fa quasi venire l'orticariasimo19691 ha scritto:e perchè, il maglione???oltre_mente ha scritto:Lalli
la camicia non se pò vedè![]()
![]()
![]()
![]()
Perdonata?!...