Grazie mille ragazzi

!
Allora la casa è "vista e piaciuta", posso tinteggiare ma non posso fare opere murarie e ogni altra modifica strutturale, tenete conto che, nonostante sia stata ristrutturata fine anni 90, la casa mantiene ancora la pianta originaria, ed ecco spiegato il corridoio enorme
oltre_mente ha scritto:
un'unica cosa...hai un lungo e spazioso ingresso; hai già pensato come gestirlo? il colore della parete della sala prosegue fino al portoncino?
Il colore della sala non proseguirebbe lungo il corridoio e poi no non ho pensato a come gestirlo ma mi piacerebbe che non fosse uno spazio morto, anche perchè è largo due metri e a me pare immenso!
bubu ha scritto:Ottima cosa che sia marmo vero e non finto marmo...
Tu non sai cosa hanno visto questi occhi....

obrobbbri inimmaginabili

questa era la meno peggio
Io ho un'idea di soggiorno vissuto. E' la parte della casa che amo di più e dove si concentra la maggior parte della giornata.
Non ho proprio l'esigenza di un tavolo grande, mi piacerebbe però far stare 6 persone comodamente, dato che nella casa dove sono ora non ho mai potuto invitare nessuno a cena per via dello spazio

non che si perdessero granchè
La cucina non è proprio luminosissima, fosse per me neanche ci mangerei...

e poi Dorisso si è innamorato di un tavolo

più o meno delle misure inserite in piantina, ovvio che ci sarà da valutarne l'effettiva funzionalità.
Bubu anche secondo me ci starebbe bene un divano nero, ma abbiamo deciso sin da subito di evitare la pelle, infatti grande dilemma sul colore del tessuto.
Quindi oso con il colore alle pareti?La parete/mobile TV sarà bianca.
Zona notte sarà capitolo a parte...per ora ci sarà solo un letto dato che nella camera adiacente c'è un armadio a ponte gigantesco, gentilmente

concesso dai proprietari, per fortuna è bianco ma necessita comunque di uno svecchiamento

.La stanza accanto al soggiorno sarà uno studio.
Oltre dov'è lo spazio morto in zona notte?
Se potessi, e se fosse mia, rivoluzionerei un bel po' di spazi, perchè la casa è veramente spaziosa!
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.