ma tu sei a MI?Rouge84 ha scritto:Cioè???? Vieni qui e non mi dici nulla?? Disgraziet!!!Sil70 ha scritto: andata e ritorno da torino, ma spettacolo a milano si!![]()
![]()
è contentissima!!!!!![]()
Lalli...tu si che mi capisci!

Moderatore: Steve1973
ma tu sei a MI?Rouge84 ha scritto:Cioè???? Vieni qui e non mi dici nulla?? Disgraziet!!!Sil70 ha scritto: andata e ritorno da torino, ma spettacolo a milano si!![]()
![]()
è contentissima!!!!!![]()
Lalli...tu si che mi capisci!
Abbiamo un cervello unico!Papera ha scritto:bubu ha scritto:quoto! me la immaginavo un'oca, invece ha sale in zucca...del resto per arrivare dove è arrivataoltre_mente ha scritto: però non l'avevo mai sentita parlare ed esprimersi e mi è piaciuta anche se era meglio che si metesse una maschera
Tutta farina del tuo sacco, eh???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non l'ho capita!simo19691 ha scritto:io pensavo 23/11!!!!Sil70 ha scritto:Stef...23/02!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:non l'ho capita!simo19691 ha scritto:io pensavo 23/11!!!!Sil70 ha scritto:Stef...23/02!![]()
![]()
![]()
![]()
Rouge...a Torino è più toccata e fuga che a milano!
ma sei vicino all'aeroporto?
Bizzy...quindi hai il vetro grigio tortora??!?![]()
lo so, ma davvero tenevo tanto ad andarci!simo19691 ha scritto: e che c'è da capire???
io quando hai detto il 23, dall'agitazione che avevi ho pensato al 23 novembre...invece parli di febbraio
che aspettistelli80 ha scritto:....ho trovato una proposta di lavoro interessante come buyer nel settore moda (ambito vendite online)![]()
che dite mando il CV??!
sto analizzando i pro e i controrealexa ha scritto:che aspettistelli80 ha scritto:....ho trovato una proposta di lavoro interessante come buyer nel settore moda (ambito vendite online)![]()
che dite mando il CV??!
stelli80 ha scritto:....ho trovato una proposta di lavoro interessante come buyer nel settore moda (ambito vendite online)![]()
che dite mando il CV??!
volevo vedere se scatenavate l'infernobubu ha scritto:stelli80 ha scritto:....ho trovato una proposta di lavoro interessante come buyer nel settore moda (ambito vendite online)![]()
che dite mando il CV??!
hai bisogno del nostro consenso?