Anche a me suona di bischerata onestamente

Moderatore: Steve1973
Noi glielo diamo, mi sembra che, sotto i due anni, se ne dia meno... Se no c'è la bava di lumache, la stiamo provando adesso e, non so se sia un caso, ma la tosse va molto meglio, da secca e persistente, è diventata grassa e sporadica.stelli80 ha scritto:Ragazze Giada ha ricominciato a bomba con la tosse![]()
mi avevate parlato di Grintuss.....ma sbaglio o non si può dare sotto i due anni?
Noi sempre aperti il 25 mattina.sunset ha scritto:Oh ecco, parliamone, come fate con la storia di babbo natale, se i regali li aprite a mezzanotte della vigilia?
Oddio.....sunset ha scritto:Noi glielo diamo, mi sembra che, sotto i due anni, se ne dia meno... Se no c'è la bava di lumache, la stiamo provando adesso e, non so se sia un caso, ma la tosse va molto meglio, da secca e persistente, è diventata grassa e sporadica.stelli80 ha scritto:Ragazze Giada ha ricominciato a bomba con la tosse![]()
mi avevate parlato di Grintuss.....ma sbaglio o non si può dare sotto i due anni?
Allora, da noi funziona che il regalo di Babbo Natale è uno e arriva a casa nostra mentre i bimbi dormono, perchè se non dormono lui non arriva.sunset ha scritto:Lorena, infatti dovremo fare così anche noi, ma dai miei si festeggia la sera della vigilia... Mi spiace che non le vedano aprire i regali..
si che ce l'ha ma se possono fregargli un giorno lo fanno volentieriSil70 ha scritto:Lante, ma non c'ha un ufficio del personale a cui chiedere?
io sono sicura, sono rientrata il giorno dopo!