potrei morire per molto menonancy77 ha scritto:Sil![]()
![]()
Bizzy al laboratorio dove vado di solito appoggio l'avambraccio, hanno una specie di poltroncina con braccioli. Ma poi il dottore mi tiene il braccio che perciò diventa teso.
Solo da loro, e con uno dei medici, non ho grossi problemi.
Ma c'è da dire che ho le vene praticamente inesistenti tanto son sottili e invisibili, infatti ogni volta che devo fare un prelievo mi agito per questo.
A inizio gravidanza in ospedale, prima di riuscire a trovare la vena, ho avuto la bellezza di 4 buchi per braccio![]()
Non ci sono più andata!
Re: Mamme e papà 2012
#10592Ma voi avete pianto dopo il parto?Sil70 ha scritto:ma quando mai!!!!
piangevo perchè appena t'ho visto, mi son tornati in mente tutti i motivi per cui avevo aspettato 7 anni!![]()
![]()
Io di Beatrice ho pianto solo quando mi hanno riportata in sala travaglio per le due ore di osservazione, la bimba era con il marito ai controlli e hanno fatto entrare da me mia madre. Come l'ho vista, non so perchè, mi sono messa a piangere.
Di Alessio non ho pianto per niente.
Nel momento in cui li ho visti, entrambi, quando me li hanno messi sul petto, mi sono sentita come in una bolla, guardavo questi visetti imbambolata e basta.
Ricordo solo che della bimba ho pensato che fosse identica al padre e del bimbo che fosse diverso dalla sorellina. (Che poi è identico al padre pure lui, pur essendo diverso da B.)

#10593io non ho pianto, sinceramente pensavo che lo avrei fatto perchè piango anche guardando le olimpiadi o i provini di X factor
Pensavo che avrei pianto anche alla prima eco, invece nulla
Però la prima volta che ho sentito il cuoricino battere avevo gli occhi lucidi 
Pensavo che avrei pianto anche alla prima eco, invece nulla
#10594Io ero troppo rinco dalla morfina, figuriamoci se piangevo, al massimo potevo farmi una risata...
#10595per il momento alla prima eco mi sono emozionata...non ho pianto....ma il cuore era alle stelle!!...proprio un'emozione...
poi vedere il sorriso di mio marito....stupendo....
poi vedere il sorriso di mio marito....stupendo....
#10596Sun , drogata!
Io non ho pianto, ero troppo contenta che fossero usciti!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10598Lanternarossa ha scritto:Ragazze,
ciclo non pervenuto da ieri, devo preoccuparmi![]()
![]()
![]()
se non ti capita mai di ritardare si..
altrimenti aspetta un paio di giorni
#10599uh uh lanternaLanternarossa ha scritto:Ragazze,
![]()
![]()
io invece oggi ho un po' di spotting (mai capitato prima), ma mancano ancora 8/10gg alle mestruazioni
#10600non mi capita di ritardare ( o cmq solo 1-2 giorni ma raramente)tamy79 ha scritto:Lanternarossa ha scritto:Ragazze,
![]()
![]()
se non ti capita mai di ritardare si..
altrimenti aspetta un paio di giorni
preferisco aspettare lo stesso....
#10601IdemSil70 ha scritto:Sun , drogata!![]()
Ho pensato é finita é finita
Poi nella saletta del postpartum dove tengono 2 ore quando me lo hanno portato sono rimasta imbambolata a guardarlo....
#10602Coppette d'argento a 31 euro????
Ho letto ora! Io le ho pagate tra le 40 e le 50 euro, ho rimosso!
Sono state molto utili, le usavo con CastorEqui, una pomata omeopatica suggeritami dalla pediatra che poteva essere non lavata.
Però le ragadi (comparse a 3 mesi
) sono scoparse dopo una vacanza al mare in Salento... sarà stato un caso, ma c'erano sorgenti sulfuree nell'acqua di mare... chi lo sa, mi è rimasto questo dubbio... ma ci lottavo da due mesi senza successo e poi, tornata a casa, mi sono resa conto di non averle più...
Ho letto ora! Io le ho pagate tra le 40 e le 50 euro, ho rimosso!
Sono state molto utili, le usavo con CastorEqui, una pomata omeopatica suggeritami dalla pediatra che poteva essere non lavata.
Però le ragadi (comparse a 3 mesi

#10603Bizzy ha scritto:io non ho pianto, sinceramente pensavo che lo avrei fatto perchè piango anche guardando le olimpiadi o i provini di X factor![]()
Pensavo che avrei pianto anche alla prima eco, invece nullaPerò la prima volta che ho sentito il cuoricino battere avevo gli occhi lucidi
idem
#10604io mi sono messa a piangere la prima volta che l'ho vista, la sera del giorno successivo al parto
... in quel momento ho sentito cambiare tutto.
nonostante i vari tubi, macchinari, incubatrice, ecc mi sentivo come sollevata, come se fosse bastato vederla per togliermi tutti i terribili pensieri che si erano impadroniti di me dal ricovero fino a quel momento
quando poi mi hanno chiesto "vuole prenderla in braccio?" mi sono sentita trasportata su un altro pianeta
peccato che 5 minuti dopo eravamo già attorniati da medici che ci prospettavano quanto di peggio immaginabile

nonostante i vari tubi, macchinari, incubatrice, ecc mi sentivo come sollevata, come se fosse bastato vederla per togliermi tutti i terribili pensieri che si erano impadroniti di me dal ricovero fino a quel momento
quando poi mi hanno chiesto "vuole prenderla in braccio?" mi sono sentita trasportata su un altro pianeta
peccato che 5 minuti dopo eravamo già attorniati da medici che ci prospettavano quanto di peggio immaginabile