Sto pensando seriamente di fare un pozzo dentro a casa rivestito in sassi

Moderatore: Steve1973
E' l'unico sistema che li fa smuovere.Ing 76 ha scritto:L'impresa mi ha detto che si informa perchè non ha idea di quale possa essere la causa e non ho altre novità.tidelady ha scritto:news????
Ho l'ultimo S.A.L.l da liquidare a breve, ma finché non si risolve la questione sospendo i pagamenti

Ho appena cominciato con il resinatore!Ing 76 ha scritto:![]()
aggiornamento: qualche settimana fa parlo con il posatore di guaina che mi dice "signora, non capisce nulla, l'acqua entra nel garage a causa della bassa pressione atmosferica"
ed io "sono ignorante e fino a quando non capisco che c@zz (scusate) volete dire, io non pago"...
Oggi, hanno scoperto che il tubo di scarico delle acque piovane, interrato sopra al garage, è rotto![]()
![]()
![]()
![]()
devono rifare tutto e riposare la guaina![]()
Quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare![]()
![]()
sarò 'stardo, ma esco ora dall'ufficio. in mia assenza, godetevi le rissebertok ha scritto:Ho appena cominciato con il resinatore!Ing 76 ha scritto:![]()
aggiornamento: qualche settimana fa parlo con il posatore di guaina che mi dice "signora, non capisce nulla, l'acqua entra nel garage a causa della bassa pressione atmosferica"
ed io "sono ignorante e fino a quando non capisco che c@zz (scusate) volete dire, io non pago"...
Oggi, hanno scoperto che il tubo di scarico delle acque piovane, interrato sopra al garage, è rotto![]()
![]()
![]()
![]()
devono rifare tutto e riposare la guaina![]()
Quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare![]()
![]()
![]()
![]()