da etamina
tamy79 ha scritto:oggi cè stata una piccola svolta....
stavamo parlando con mia mamma e a un certo punto lei fa: dobbiamo ancora definire il "discorso"
così abbiamo cominciato a parlare e diversamente dalle altre volte...si parlava si discuteva da persone civili
io ho cercato di ponderare bene le frasi...e forse stavolta si è capito di più...anche mia sorella si è sbilanciata sui discorsi....
cavoli mi sembra strano

...dopo mia sorella è dovuta andare a prendere i figli a scuola e il discorso si è fermato....comunque almeno l'approcio stavolta è stato civile...
non ho toccato l'argomento sorella (personale....)...
Che bello!

si vede che ha riflettuto tra se e se ed ha cominciato a capire cosa stava perdendo...probabilmente, da come la descrivi, si è dovuta anche fare un bel po' di coraggio per farsi avanti, il carattere dev'essere molto orgoglioso...motivo in più per esserne felice!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.