non credo differisca molto da FB!realexa ha scritto:...che non ho capito ancora come funziona twitter. Mi sembra una pratica di scrittura onanistica

Moderatore: Steve1973
non credo differisca molto da FB!realexa ha scritto:...che non ho capito ancora come funziona twitter. Mi sembra una pratica di scrittura onanistica
mah! però se rispondi ad un twit o twitti sul profilo di qualcuno non ti appare niente. Mi sembra davvero poco interattivo. Per quelli cui piace sentire/leggere le proprie paroleSil70 ha scritto:non credo differisca molto da FB!realexa ha scritto:...che non ho capito ancora come funziona twitter. Mi sembra una pratica di scrittura onanistica
credo sia il punto di partenza di tutti questi SN, io penso, io dico, io scrivo....realexa ha scritto:mah! però se rispondi ad un twit o twitti sul profilo di qualcuno non ti appare niente. Mi sembra davvero poco interattivo. Per quelli cui piace sentire/leggere le proprie paroleSil70 ha scritto:non credo differisca molto da FB!realexa ha scritto:...che non ho capito ancora come funziona twitter. Mi sembra una pratica di scrittura onanistica
in che senso poco interattivo? a me piace leggere i tweet su di un determinato argomento, generalmente cerco per hashtag ...realexa ha scritto:mah! però se rispondi ad un twit o twitti sul profilo di qualcuno non ti appare niente. Mi sembra davvero poco interattivo. Per quelli cui piace sentire/leggere le proprie paroleSil70 ha scritto:non credo differisca molto da FB!realexa ha scritto:...che non ho capito ancora come funziona twitter. Mi sembra una pratica di scrittura onanistica
sono soprattutto MEtwork!realexa ha scritto:quindi di social hanno davvero poco
Piena comprensione Kia.,..il mio quando decide di fare lavori in casa chissà perchè riordina sempre la cantina....come se a me della cantina fregasse qualcosa...certo, agli ospiti che vengono in casa mostro sempre la cantinaKia85 ha scritto:... che a volte sti uomini non si capisce davvero come ragionino![]()
.
Lunedì sera/notte ho steso una lavatrice di roba, pensando "così ha tutto il tempo di asciugarsi BENE, visto che gli stendini serviranno solo venerdì sera" (ogni venerdì sera Kio fa la lavatrice della sua roba da lavoro della settimana).
Oggi arrivo a casa x pranzo e lui, tutto fiero, mi fa "ho ritirato la roba stesa!", come se dovessi fargli l'applauso. Con tutti i mestieri che invece c'erano DAVVERO da fare, lui ha scelto di ritirare i panni, senza motivo. Inutile tentare di spiegare la cosa, lui insiste com "ma sono asciutti", perchè toccandoli non sono bagnati.
![]()
![]()
![]()
Poteva passare il bagno, rifare il letto, far la polvere, scaricare la lavastoviglie, preparare la verdura, apparecchiare la tavola, fare ordine in cameretta, sistemare il computer, aspirare il divano, e un centinaio di altre cose,, invece ha fatto l'unica che oltre a essere INUTILE, mi costringe a stirare a breve (ho stirato già ieri, contavo di essere a posto x 2 settimane) perchè la roba non è superasciutta.
l'ho detto io che non è più quello di una volta!etamina ha scritto:MA CHE COSA SUCCEDE??![]()
![]()
![]()
se entro nel topic della cronaca e voglio leggere gli interventi nella pagina precedente, cambia il topic e vado su " a cosa stai pensando"......STEEEEVEEEEE!!
infatti lo trovi sulla cronaca!!bubu ha scritto:Ma qui e' sparito il mio commento al post di kia!!!