Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:MA CHE COSA SUCCEDE?? :shock: :shock: :shock:

se entro nel topic della cronaca e voglio leggere gli interventi nella pagina precedente, cambia il topic e vado su " a cosa stai pensando"......STEEEEVEEEEE!!
l'ho detto io che non è più quello di una volta! :mrgreen: :mrgreen:
ha unito le pagine dei 2 topic senza modificare i titoli! :wink:
ah, ora ho capito :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

a mia madre...
ieri ha voluto che le sistemassi la sveglia sul secondo cellulare!
sul primo c'ha una scheda wind dove l'è rimasto 1 euro di credito...perchè quando finisce il credito, mica lo può più usare no?!??! :shock: :shock:
non è molto tecnologica! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:a mia madre...
ieri ha voluto che le sistemassi la sveglia sul secondo cellulare!
sul primo c'ha una scheda wind dove l'è rimasto 1 euro di credito...perchè quando finisce il credito, mica lo può più usare no?!??! :shock: :shock:
non è molto tecnologica! :lol:
Meravigliosa! :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:un disastro, altro che meraviglia! :lol: :lol:

gli sms?!?!? non sa neppure da che parte iniziare!
dai che c'è speranza per tutti ...mia mamma ha cominciato a mandare sms l'anno scorso alla veneranda età di 68 anni :wink:

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma qui e' sparito il mio commento al post di kia!!! :evil:
....e io non trovo più il mio! :roll:

Eta... hai mai guardato la serie Will&Grace? Potresti amare alla follia Jack! :mrgreen:
ovvio, eta è karen!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma qui e' sparito il mio commento al post di kia!!! :evil:

Eta... hai mai guardato la serie Will&Grace? Potresti amare alla follia Jack! :mrgreen:
ovvio, eta è karen!
Naaaaaaaah, Karen è Bubu. https://www.youtube.com/watch?v=nMqqGdTos7U
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sto pensando che c'è un nuovo utente il cui nick è zizza :shock:

Per quanto riguarda la tecnologia per le persone un pò più su d'età,tra mia mamma e i miei suoceri stendiamo un velo pietoso..... :( :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

ovvio, eta è karen!
siiiii!!! io adoravo will e grace!! ^______^

rosdev ha scritto:Sto pensando che c'è un nuovo utente il cui nick è zizza :shock:

Per quanto riguarda la tecnologia per le persone un pò più su d'età,tra mia mamma e i miei suoceri stendiamo un velo pietoso..... :( :mrgreen:
la mia mamma usa oramai da anni il cell
è iscritta a fb a cui accede (così come ai giornali e altro, youtube compreso) con l'ipad :mrgreen:
ogni tanto chiede una dritta alle mie figlie, ma per il resto si lancia

adesso (che le ho messo la pulce nell'orecchio) sta facendo un pensierino per avere il collegamento online alla sua banca
mia mamma è del '39: io la trovo... grande! :D

e mi chiedo
se la tecnologia farà i passi che ha fatto negli ultimi 10 anni anche in futuro NOI saremo in grado di essere al suo passo?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

i miei suoceri sono come la mamma di difra (anno '43): cellulare, computer, facebook, acquisti online, musica comprata via itunes ecc
i miei genitori ('41 il papà e '48 la mamma) li definisco analfabeti digitali: papà usa il computer per guardare le notizie online e il cell per sms lapidari e per telefonare (i suoi messaggi in segreteria sono da rotolare), la mamma usa il computer per i giochini (i soliti 3) e il cell per chiamare (manco agli sms arriva)

io penso che sia tutta questione di elasticità mentale: se qualcosa ti interessa, con i tuoi tempi, il modo di imparare lo trovi, da solo o chiedendo aiuto, altrimenti ti fermi al 15-18 anche se sei nato dopo :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

difra64 ha scritto:
e mi chiedo
se la tecnologia farà i passi che ha fatto negli ultimi 10 anni anche in futuro NOI saremo in grado di essere al suo passo?
Credo di no...già ora mi accorgo di aver molta meno voglia di cimentarmi...stresserò i miei nipoti :lol: :lol:

Mia madre va per piccoli passi, ha preso un portatile, e l'altra sera mi ha chiamato con voce flebile perchè pensava di aver innescato una qualche procedura di autodistruzione del pc e solo perchè era comparso l'avviso di minaccia virus :lol: :lol: M'ha fatto morire :lol: :lol:

La frase migliore in caso di problematiche varie è : "guarda io non ho toccato niente!" :lol: :lol: ...si certo... :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.