Adesso tenerli in braccio diventa ancora più faticoso, ormai sembra di avere a che fare con un'anguilla! Flavio da un pò punta i piedi e si sposta indietro col sederino, sul fasciatoio devo stare molto attenta

Moderatore: Steve1973
bene Jnsi meglio cosìJndiana ha scritto:Sentito pediatra: gliela porto alle 17.30
frozenlady ha scritto:Il peggio con il fasciatoio deve ancora arrivare... Prima gattonano e tentano di buttarsi giu, poi imparano a stare in piedi ed e' ancora peggio![]()
Per non parlare di quando cercano di impossessarsi del pannolino sporco
se non ricordo male ci sono degli shampoo in farmaciavalery ha scritto:Jndi, facci sapere...
Io invece...hanno detto al mio sentimento che all'asilo c'era un bimbo coi pidocchi.
Che faccio?
C'erano mica dei prodotti per prevenire?
Speriamo che riesca a capire che cos'haJndiana ha scritto:Urine a posto...dopo chiamo il pediatra privato, l'antibiotico ho iniziato a darglielo ma non sono tranquilla, sta malissimo di nuovo 40 e si rifiuta anche di bere
Sentito pediatra: gliela porto alle 17.30
oh ecco, quindi anche a te la pediatra ha detto di poter iniziare così presto..conchicca ha scritto:Nancy, io ho cominciato con la frutta a 3,5 mesi su indicazione della pediatra. Claudia l'ha sempre mangiata volentieri senza problemi.
Sono scuole di pensiero...![]()