Re: Mamme e papà 2012

Ciao care :-)
Capelli, ne ho persi parecchi per i primi 3 mesi, ma tagliarli corti corti ha aiutato :-)

Amlu, ma l'utero retroverso poi potrebbe tornare "a posto", col tempo? Cmq, non credo ci siano problemi, io l'ho sempre avuto retroverso e il ginecologo non mi ha mai prospettato difficolta', per cui per ora stai serena!

P.s. la genetista non mi ha ancora fatto avere il referto :evil:
Ad oggi, non ho niente di scritto in mano e comincio a inquietarmi (con lei, per il resto ho sensazioni positive e procedo tranquilla) :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:(con lei, per il resto ho sensazioni positive e procedo tranquilla) :-)
:wink:
uno struccone da parte mia...

capelli.....non ne ho perso 1 in gravidanza....ho cominciato a perderli dopo 3 mesi dal parto....e tutti insieme :shock: ....tranquille.....poi finisce!! :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

:arrow: per i capelli tranquille ragazze! Ricordatevi che lo chiamano defluvium post partum mica per niente 8)
Io prendevo il biomineral one, consigliatomi dalla dermatologa :wink:

:arrow: Amlu, se ti può consolare anch'io ho avuto una ripresa post partum non proprio tranquillissima...perdite per tantissime settimane, una cistite emorragica con incontinenza temporanea (la cosa peggiore che abbia mai avuto in 35 anni, giuro) e la sutura là sotto fatta non prorio a regola d'arte che mi ha creato problemi per mesi :|
Ma tutto passa...
So che ora ogni piccolo inconveniente ha il potere di mandarti al manicomio ma DAVVERO ti assicuro che tutto passa :wink:

:arrow: Chiaretta, non so perchè ma anch'io sento solo cose positive quando leggo della tua bambina :wink:
La genetista va presa a randellate, è ufficiale. :evil:

Io sto vuotando i cassetti al lavoro 8)
Non so se essere al settimo cielo o un po' triste.... :roll:
Ah, la valigia non l'ho fatta ma ho comprato una fighissima camicia con abbinato giacchino a Intimissimi ieri.... :P

Val...non mi ricordo, ma il nome l'avete scelto?!?!
e Ila?!?! che ha vinto?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto:noi....siamo un pò in lato mare.....

ila, era arrivata a Giorgio.
se nn cambia idea sul finale.... :D
vabbè, una lista?!?!? 8)
ok, per ora Ila è la mamma di Giorgio allora! :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

andrea scrive poco anche su fb.
però......nn mi pare di aver letto news.

sil.....
la lista....ce l'ho a casa....
mi ricordo che avevamo segnato giada, gaia, sara, e poi altri.......cmq corti e semplici.
ma......siam proprio in alto mare. :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Val...tu mi fai davvero morire! :lol: :lol: :lol:

anche io nonm ho visto aggironamenti di Andrea su FB! :roll:
Immagine