Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

stefania_b ha scritto:sono stata all'istituto ICANS della facoltà di medicina di Milano.
Mi hanno fatto tanti esami tra cui la rilevazione del metabolismo basale con quel macchinario infernale.
Il problema di quel centro è che i controlli non sono frequenti, il prossimo ce l'ho a gennaio e mi hanno detto che se anche per allora non cambia niente allora mi abbasseranno un po' la dieta. Non hanno voluto fare ad ottobre questa modifica perchè il mio metabolismo è troppo basso.
peccato per i controlli così dilatati nel tempo ma comunque sei seguita a modino, da quello che scrivi, e anche il fatto che hai perso molta massa grassa è un gran risultato...cavoli se lo è...quindi non mollare ora :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

io in 2 giorni due chili in più . Non immaginate cosa abbia potuto mangiare. Ma fino a venerdì non ci saranno più: promesso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ritirati tutti gli esami: il ferro è andato a posto. la transferrina è ancora un po' alta ma si è abbassata di 250 punti cmq.
Il colesterolo è tornato a posto. probabilmente erano stati i tuorli a farmelo alzare visto che non l'ho mai avuto alto. Ora li ho quasi eliminati a favore dei soli albumi.
la tiroide per la seconda volta (ovvero da quando ho iniziato la dukan) è a posto. Hoshimoto sembra scappato.
Reni e fegato perfetti.
Quindi, la dukan se fatta con criterio non provoca danni.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:ritirati tutti gli esami: il ferro è andato a posto. la transferrina è ancora un po' alta ma si è abbassata di 250 punti cmq.
Il colesterolo è tornato a posto. probabilmente erano stati i tuorli a farmelo alzare visto che non l'ho mai avuto alto. Ora li ho quasi eliminati a favore dei soli albumi.
la tiroide per la seconda volta (ovvero da quando ho iniziato la dukan) è a posto. Hoshimoto sembra scappato.
Reni e fegato perfetti.
Quindi, la dukan se fatta con criterio non provoca danni.
parolina magica un po' per tutte le diete...e non solo....
per me decisamente settimana di emme :|
Simona