Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

oh! parli tu che a memoria non hai mai postato un acquisto di scarpe che non fossero dei trampoli.. :twisted: :lol:
ma certo che per essere carine non è necessario un tacco 12 (figurati io prima di mettere un tacco 12 ci ripenso una settimana..e poi dopo averlo messo in genere lo tolgo dopo 5 min e lo ripongo nell'armadio..) ma è anche bello ogni tanto andare fuori dagli schemi e sfruttare un bel paio di scarpe soprattutto se sono nuove e si ha voglia di metterle.. :wink:

Ecco, non vorrei esagerare, questo intendevo, l'abito è fantasioso, ok, ma le scarpe forse sono troppo. Ma ho una voglia di metterle!!!!
Però ne ho anche un paio rosse col tacco più basso, forse 5 o 7... mmm :roll:

Di quelle che vedo al super con i tacchi 12 penso che magari sono in pausa dall'ufficio, visto che io vado per lo più ad ora di pranzo a fare la spesa.

Poi vedo la mamma di una compagna di Beatrice, come l'ammiro! E' sempre strafiga al mattino, gonne, abitini, tacchi, belle borse (immagino poi vada al lavoro), poi alle festicciole è sempre in tuta e scarpe da ginnastica e sta benissimo lo stesso.
Immagine
Immagine

Ma dai allison!! :lol:
Non ho occasione frequenti di partecipare a feste di bambini, ad ogni modi ho pronte, per l'inverno stivali bassi, oppure stivali tacco 10. Per l'estate una comoda zeppa.

Mamme ora potete invitarmi! :lol:

Lorena, vai di scarpa rossa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

A proposito di feste per bambini...ne ho una stasera. pensavo di mettere un pantalone giallo acido 7/8 dal taglio elegante, con blusa nera ampia e ballerine in cavallino nere...Troppo?troppo poco? Posso mettere delle decoltè nere tacco 5, più banali...Accessori...boh!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

bubu ha scritto:Ma dai allison!! :lol:
Non ho occasione frequenti di partecipare a feste di bambini, ad ogni modi ho pronte, per l'inverno stivali bassi, oppure stivali tacco 10. Per l'estate una comoda zeppa.

Mamme ora potete invitarmi! :lol:

Lorena, vai di scarpa rossa :wink:

Naturalmente quoto tutto quello che hai detto fino ad adesso!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ciccia80 ha scritto:A proposito di feste per bambini...ne ho una stasera. pensavo di mettere un pantalone giallo acido 7/8 dal taglio elegante, con blusa nera ampia e ballerine in cavallino nere...Troppo?troppo poco? Posso mettere delle decoltè nere tacco 5, più banali...Accessori...boh!
io andrei di tuta di flanella... :lol:

ciccia80 ha scritto:A proposito di feste per bambini...ne ho una stasera. pensavo di mettere un pantalone giallo acido 7/8 dal taglio elegante, con blusa nera ampia e ballerine in cavallino nere...Troppo?troppo poco? Posso mettere delle decoltè nere tacco 5, più banali...Accessori...boh!
Bello, mj piace con le ballerine :wink:
Accessori, poca roba..degli orecchini pendenti
(Coco Chanel)

mi piace...vai di ballerine :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Incognito ha scritto:... che succede??? 8)

avete già esaurito il vostro "ricco" guardaroba .... e si siete lì .... nel panico .... timorose di ripertervi??? :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :idea: mi manca un manicotto in lapin :mrgreen:
fornisci tu ?? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:

avete già esaurito il vostro "ricco" guardaroba .... e si siete lì .... nel panico .... timorose di ripertervi??? :lol: :lol: :lol: :lol:
se la gatta continua a svegliarmi 2 volte a notte :evil: posso rifornirti io: va bene tricolore?!?!?
(in caso di figli son già allenata :roll: )
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

DIERRE ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
Noooooo, povero coniglio!
(Coco Chanel)