Re: Chiedo consigli per nuova disposizione bagno

Olabarch ha scritto: non andrà volontariamente a cozzare contro un vetro opaco!
Olabarch ha scritto: Oppure i bambini prendono la rincorsa per andare a sbattere di proposito, con la testa, lì contro?
:evil: :evil:

Olabarch, secondo me tu eri un bravo bambino obbediente. :D (anch'io ero brava, chettecredi! 8) )

La doccia è molto bella, complimenti! :o
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Olabarch ha scritto::wink:
aspetta... ne stiamo facendo un'altra! Mooooolto più bella :wink:
Mi vuoi ingolosire...proprio carina!! Io la metterei sui 2 lati, Secondo me prenderebbe un sacco di luce il bagno! Peró ora ho bisogno di sincerità: quanto costa la sciocchezza? Dammi giusto un ordine di grandezza per sapere subito se crederci o se devo ubriacarmi per dimenticare :lol: quando ci fai vedere le foto della doccia nuova!?

Secondo me è un preconcetto (che in parte temo d'aver anche io) basato sul fatto che il vetro è"etereo" e sempre tutti ti dicono "attento al vetro", "non pestare che si rompe" quando poi alla fine i grattaceli di manhattan non son fatti d'altro se non di vetro.
E ti voglio a sopravvivee alla caduta dal 40° piano (a parte nei film ove si sa, qualcuno deve pur morire per movimentare la trama no?)
Ciao!
Francesco

Grazie!
sicuramente la soluzione è particolare anche se qui il lavabo non è che sia proprio in centro stanza ma attaccato alla parete che chiude la vasca.
Decisamnete buona come soluzione per recuperare spazi lungole pareti se però si ha la profondità.
Se il lavabo fosse stato invece proprio in centro attaccato semplicemente ad una colonna beh.. a me non sarebbe piaciuto molto.
Ciao!
Francesco

Olabarch ha scritto:se però i sassi sono ricoperti da resina trasparente.......
Sapevo che "colui che ne sa una in più" avrebbe trovato la soluzione :)
ma vuoi mettere un riscaldamento sottosasso e camminare sui sassetti caldi caldi? beh, magari meno stondati di quelli (almeno di primo mattino!)
Ciao!
Francesco

Bubana ha scritto:
Olabarch ha scritto:se però i sassi sono ricoperti da resina trasparente.......
Sapevo che "colui che ne sa una in più" avrebbe trovato la soluzione :)
ma vuoi mettere un riscaldamento sottosasso e camminare sui sassetti caldi caldi? beh, magari meno stondati di quelli (almeno di primo mattino!)
stanno venendo fuori un'idea meglio dell'altra dalle vostre menti!! che bello...verrebbe quasi una piccola spa!!