ciao a tutti
stiamo rifacendo la cucina e vorremmo metterci una cappa da 90 integrata in un pensile. Mio marito però pensa che, se totalmente integrata, la cappa non abbia abbastanza potere aspirante xè avrebbe la profondità standard del pensile e non quella delle cappe a vista. Dice che quelle a vista sono piu aspiranti. Ma noi la vorremmo integrata...
In qualche esposizione tempo fa ne ho visto una cappa integrata nel pensile ma con la parte finale a "T" rovesciata, a vista. Per intenderci sotto al pensile sporgeva una barra orizzontale, rettangolare. E forse queste cappe aspirano di piu o sono comunque piu coprenti per la protezione del pensile in alto(laccato bianco!)
Quqlcuno ha capito di cosa sto parlando e ha qualche buona cappa di questo tipo da propormi?
Re: cappa SEMI integrata??
#2io ho una cappa integrata,quando la uso estraggo un frontalino.tutto ciò in teoria,perchè non ho ancora i filtri e non la uso.è una rex
#3è un frontalino di vetro, di quelli chiusi verso l'interno?O sono quei frontalini orizzontali rivestiti dal materiale del pensile...che si aprono e quando chiusi vedi la linea orizzontale?
#5mi piacerebe sapere se aspirano bene anche queste cappe integrate e se il frontalino estraibile in vetro ripara veramente dagli schizzi?
Qualcuno ce l ha in casa e la usa?
Qualcuno ce l ha in casa e la usa?