non pensavo che un tavolo per mangiare fosse un concetto vecchio...

, non metto in dubbio che lo spazio sia stato sfruttato al meglio in base alle vostre scelte, ciò non toglie che per altri può non essere stato sfruttato correttamente, io sono solo in parte daccordo con Lietta, anche secondo me lo spazio non è stato sfruttato bene, il discorso che ti ho fatto sulla cucina non è una questione concettuale, semplicemente se inviti delle persone sei costretto a farle sedere in cucina oppure chiamalo living se preferisci ma sempre accanto ai fuochi sei, per non parlare poi del disordine che solitamente si fa quando si cucina, le persone si siedono con le pentole ancora sui fuochi o magari dentro il lavello dietro, non è bellissimo da vedere, se secondo te è corretto così ok, ma secondo me proprio non va.
La zona del divano può ancora essere valorizzata ma anche secondo me è stata costruita intorno al camino anziche fare il contrario.
Sul discorso della personalizzazione non sono daccordo con Lietta, ognuno vive e personalizza la proprio casa a suo piacimento, anche questa è personalizzabile, ovviamente non è una casa classica e non può essere agghindata come un albero di natale con vetrinette piene di oggetti ecc ecc, la casa secondo me riflette già la forte personalità del proprietario,( ovviamente penso che sia stata fatta a suo gusto) e non il contrario