si lo so che non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui, ma è scritto troppo bene!

Moderatore: Steve1973
Immagino che sia una nuova regola comunque sotto al tuo profilo c'è il numero dei post scritti per ora iltuo è 6 quando arriverai a 10 potrai accederciElysa ha scritto:Ciao se non mi sbaglio tu sei una moderatrice, giusto? Volevo chiedereti come mai non riesco a visualizzare i messaggi privati? mi sono iscritta da poco, e qusto è il messaggio che visualizza quando provo a vedere un nuovo messaggio: "Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati".
Mi sai aiutare? Cosa vuol dire? Cosa devo fare?
Grazie Ciao.
Vuol dire che 6 (numero di tuoi psot che si legge nel tuo profilo) e' un numero inferiore a 10 (vedi sopra), indi non leggi i messaggi privati.Elysa ha scritto:Ciao se non mi sbaglio tu sei una moderatrice, giusto? Volevo chiedereti come mai non riesco a visualizzare i messaggi privati? mi sono iscritta da poco, e qusto è il messaggio che visualizza quando provo a vedere un nuovo messaggio: "Non autorizzato ai messaggi privati
Grazie Ciao.
anch'io avevo capito cosìstefania_b ha scritto:(menomale che sam è più sveglia di me... io già pensavo di essere stata nominata adminidtrator... sai il caos![]()
)
Ahahahm Ste, non è che sono più sveglia (dote che soprattutto ancora alle 10.00 del mattino ad esempio non mi appartiene) è che io so di essere moderatore (non so ancora per quanto però) perciò ho dato per scontato che parlasse con mestefania_b ha scritto:(menomale che sam è più sveglia di me... io già pensavo di essere stata nominata adminidtrator... sai il caos![]()
)
samantha.l ha scritto:Immagino che sia una nuova regola comunque sotto al tuo profilo c'è il numero dei post scritti per ora iltuo è 6 quando arriverai a 10 potrai accederciElysa ha scritto:Ciao se non mi sbaglio tu sei una moderatrice, giusto? Volevo chiedereti come mai non riesco a visualizzare i messaggi privati? mi sono iscritta da poco, e qusto è il messaggio che visualizza quando provo a vedere un nuovo messaggio: "Non autorizzato ai messaggi privati
Grazie Ciao.
samantha.l ha scritto:ed ecco il primo racconto...Steeee ma poi non ne ha fatti altri tuo marito?