Re: ACQUISTI A/I 2012-13

simo19691 ha scritto:tamy, quoto maus e bubu (ma alla fine che avete deciso con tua sorella???)

belli i tronchetti e il piumino :wink:
diciamo che questa è la terza attività....questa è una decisione presa da entrambe :wink: ...su questo siamo daccordo :lol:

per la questione affitto hai ragione...infatti vediamo se è una cosa fattibile...il fatto è che ci serve lo spazio del negozio attuale per dividere le famose attività....( senza litigare)

ovviamente quello che dice mouse è vero...ma voglio provare a fare due calcoli
Immagine
Immagine

beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto::D :D :D
voglio festeggiare insieme a voi!! É finita finalmente l'austerity delio shopping in gravidanza!!! Sono tornata all'acquisto compulsivo e senza sensi di colpa!! Acquistati ddop istantaneo colpo fulmine un paio di tronchetti ed una maglia-abitino morbido in cachemire! Io felice!! :mrgreen: 8)
e posta, curiosa io!!! :mrgreen: :mrgreen: ...io adoro i tronchetti, sia quelli iperfemminili col tacco sia quelli ipercasual a terra...vabbè, io adoro gli stivali in genere, bassi, alti come sono sono :D

anche io ho preso un piumino sabato scorso (prima di trasformarmi nell'urlo di much) e un paio di stivaletti casual da usare con jeans/leggins, ma niente di importante e di mirato, giusto per la comodità di cambiare e, soprattutto, in regime di austerity, perché il momento lo impone...quando passo davanti alla vetrina di liu jo ci lascio gli occhi :x

Comunque, il piumino è questo (non mi affossate però, ho detto che l'ho preso così, per avere una cosa comoda per cambiare che si abbini facilmente):

http://www.silvianheach.it/jacket-siske ... ntico.html
Io lo trovo carino :wink: questo tipo non lo ho ancora visto indossato quindi non so se ingoffa...d'altronde ero entrata da Liu Jo e manco il modello preso da Real avevano :roll:
Vorrei usare il buono sconto di H&m e sono alle prese con la composizione dei pull...il massimo di percentuale di lana e'20% :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

amluci ha scritto:mannaggia che foto orribile :shock: :oops:
i tronchetti sono bellerrimi, brava davvero!

anche se la foto non è venuta benissimo credo di aver capito il modello della maglia, è di quelle che scendono parecchio morbide e che stanno bene su pantaloni stretti/elasticizzati? quelle fanno proprio un bell'effetto, poi con i tronchetti con tacco sono molto fashion!

Lalli04 ha scritto: Io lo trovo carino :wink: questo tipo non lo ho ancora visto indossato quindi non so se ingoffa...d'altronde ero entrata da Liu Jo e manco il modello preso da Real avevano :roll:
grazie!...un po' ingoffa, infatti io ho preso la taglia che mi entrava 'giusta giusta', perché con quella più comoda mi vedevo un po' omino michelin, anche perché alla modella della foto arriva a metà coscia, a me al ginocchio :lol: ...secondo me è preferibile portarlo quando sotto non indossi maglie molto voluminose, anche perché è parecchio caldo...di silvian heach avevo preso un altro piumino l'anno scorso ad un prezzo veramente buono (35 euro, c'era il 50%) e mi ha fatto un'ottima riuscita, in genere i piumini non sono male, per gli altri capi d'abbigliamento bisogna cercare bene perché alcune cose sono effettivamente scadenti e si vede

da Liu Jo ho preferito non entrare perché non avevo proprio voglia di spendere oltre certe cifre, a limite se rimane qualcosa con i saldi la prendo, mi sono rimaste parecchie cosine prese ai saldi lo scorso inverno e per il momento posso tirare avanti con quelle :wink:
Lalli04 ha scritto: Vorrei usare il buono sconto di H&m e sono alle prese con la composizione dei pull...il massimo di percentuale di lana e'20% :?: :lol:
su questo non ti so aiutare per h&m qui a pisa non c'è, c'è a firenze e so che lo stavano aprendo a livorno...ne ho sentito tanto parlare ed ero curiosa, in questo topic ho visto delle cose carine di questo marchio e so che non è nemmeno tanto costoso

beyoncé ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Io lo trovo carino :wink: questo tipo non lo ho ancora visto indossato quindi non so se ingoffa...d'altronde ero entrata da Liu Jo e manco il modello preso da Real avevano :roll:
grazie!...un po' ingoffa, infatti io ho preso la taglia che mi entrava 'giusta giusta', perché con quella più comoda mi vedevo un po' omino michelin, anche perché alla modella della foto arriva a metà coscia, a me al ginocchio :lol: ...secondo me è preferibile portarlo quando sotto non indossi maglie molto voluminose, anche perché è parecchio caldo...di silvian heach avevo preso un altro piumino l'anno scorso ad un prezzo veramente buono (35 euro, c'era il 50%) e mi ha fatto un'ottima riuscita, in genere i piumini non sono male, per gli altri capi d'abbigliamento bisogna cercare bene perché alcune cose sono effettivamente scadenti e si vede

da Liu Jo ho preferito non entrare perché non avevo proprio voglia di spendere oltre certe cifre, a limite se rimane qualcosa con i saldi la prendo, mi sono rimaste parecchie cosine prese ai saldi lo scorso inverno e per il momento posso tirare avanti con quelle :wink:
La collezione di pumini (di vera piuma) di Liu Jo merita una visita comunque il tuo e' un bell' acquisto, e' carino avere un piumino di forma comunque
diversa dal solito, anche io non lo metterei con sotto maglioncioni grunge :wink:
beyoncé ha scritto: su questo non ti so aiutare per h&m qui a pisa non c'è, c'è a firenze e so che lo stavano aprendo a livorno...ne ho sentito tanto parlare ed ero curiosa, in questo topic ho visto delle cose carine di questo marchio e so che non è nemmeno tanto costoso
si e' molto economico, beh diciamo che le cose che ha vengono meglio in foto :twisted: pero' io al low cost sono abituata, e a spulciare anche..
per la maglieria mi sa che non e' il massimo, il mese scorso aveva una serie di gonne boucle'...che con la mia fortuna saranno tutte sparite :evil:
vi faccio sapere :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bella la maglia di amluci ed il piumino di beyo.
Io quello di liu jo non l'ho pagato una fortuna: 280 euro. però in un negozio che mi ha fatto lo sconto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:bella la maglia di amluci ed il piumino di beyo.
Io quello di liu jo non l'ho pagato una fortuna: 280 euro. però in un negozio che mi ha fatto lo sconto

ma le foto però non le avevi più messe (o me le son perse io...) :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:

te le sei perse tu :mrgreen:
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

minusina ha scritto:Sabato sono uscita a fare shopping: ho comprato due palline di natale e un regalo :evil: :evil:
Sta settimana devo recuperare!!
solo due palline di natale??... :roll: ....ma si perdono due palline in un albero
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
minusina ha scritto:Sabato sono uscita a fare shopping: ho comprato due palline di natale e un regalo :evil: :evil:
Sta settimana devo recuperare!!
solo due palline di natale??... :roll: ....ma si perdono due palline in un albero
Il mio albero e' un mix sui toni dell'argento,del bianco e del vetro..queste palline sono un po' particolari e ne ho prese due da aggiungere a quelle che già ho

acquisti di sabato:
caccavella per mini tartellette :mrgreen:
regalo per bimba che compie 1 anno...
Immagine
Immagine
e abitino estivo per me...in super offerta da oviesse della linea di Ennio Capasa, in cotone strech strutturato ma molto fresco...colore carta da zucchero! con l'abbronzatura mi piace molto :)
The Sisterhood of The Calf 37

realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:

te le sei perse tu :mrgreen:
Immagine
ma io volevo quelle dal vivo!!!! :lol:
Simona