sbracamento OT: Bizet, ma è un errore o davvero hai un figlio di 18 anni????BIZET ha scritto: .... in occasione del 18° compleanno del mio bambino. Che ne dite?

Moderatore: Steve1973
sbracamento OT: Bizet, ma è un errore o davvero hai un figlio di 18 anni????BIZET ha scritto: .... in occasione del 18° compleanno del mio bambino. Che ne dite?
bradipa66 ha scritto:sbracamento OT: Bizet, ma è un errore o davvero hai un figlio di 18 anni????BIZET ha scritto: .... in occasione del 18° compleanno del mio bambino. Che ne dite?
simo19691 ha scritto:
appunto tamy!!!! forse ti ci voleva un negozio premaman!!!!![]()
![]()
Bellissima....Lightblue ha scritto:ieri ci sono stata da H&M...ma non ho preso nulla...avevo pure scordato il 20%![]()
![]()
sono alla ricerca di qualche maglioncino leggero ma niente...ho trovato solo questa shirt leggera..
dei pirottini e cosuccie di natale..![]()
Sulla stangona sì, ma sul mio 165 spero mi arrivi al ginocchiorosdev ha scritto:BIZET ha scritto:sì infatti secondo me sia lo scollo che le maniche a 3/4 lo rendono più elegante.realexa ha scritto:anche a me piace più il secondo
Però è più corto
simo19691 ha scritto:bradipa66 ha scritto:sbracamento OT: Bizet, ma è un errore o davvero hai un figlio di 18 anni????BIZET ha scritto: .... in occasione del 18° compleanno del mio bambino. Che ne dite?
![]()
![]()
ti spaventa la cosa???
Jndiana ha scritto:Light carinissima la maglia!
Bizet il secondo abito è davvero delizioso![]()
Tamy per fortuna che l'hai trovata! Girare con la panza scoperta non é il caso...
Io per fortuna riesco a chiudere bene il woolrich, spero di riuscire a portarlo fino alla fine
Otpawie ha scritto:devi anche considerare il tuo decoltè: a vederlo sulla modella anche a me piace più il secondo, ma per es su di me di sicuro renderebbe di più il primo, non so tu in che categoria di "busto" ricadi
Se non lo trovo da diffusione tessile potrei tentarr l'acquisto on line, mi piace troppo !dressy ha scritto:Light bella la maglia![]()
Bizet, pure io voto x il secondo vestitoè davvero carino!
Effetto quadrato o rotondo!?bubu ha scritto:Light, caruccia la maglia![]()
Occhio che le righe orizzontali tendono ad allargare la figura