PER FAVORE URGENTE massetto non in piano e fuori quota

Salve, spero possiate aiutarmi. Ho acquistato un appartamento all'ultimo piano con mansarda in costruzione con riscaldamento a pavimento. Ieri hanno gettato il massetto autolivellante sulla mansarda e stamattina mi sono accorto che per la presenza di un tubo di scarico fuori quota , e che e' rimasto per meta' scoperto, hanno aumentato progressivamente la quota fin quasi a superare la soglia della portafinestra invece di lasciare cm 1,5 per il parquet. Devo andare a parlare con il costruttore ditemi qualcosa per favore sono molto preoccupato.

Re: PER FAVORE URGENTE massetto non in piano e fuori quota

brutto affare risolto nel modo peggiore!
Parla all'imprenditore e chiedigli conto del tubo fuori quota.
Digli che non vuoi che il pavimento sia più alto della soglia della portafinestra e che provvedano a modificare le tubazioni per portarle sotto traccia.
Contemporaneamente fai FOTO; UN SACCO DI FOTO, perchè non avresti altre possibilità di dimostrare quel che affermi. Poi fai una racc a r in modo da avere le cose ferme, scritte e pretendi una risposta scritta.
Tienici al corrente e ... in bocca al lupo! :wink:

Re: PER FAVORE URGENTE massetto non in piano e fuori quota

Grazie mille per la risposta. Per quanto riguarda il tubo dovranno spaccare e inserirlo nella parete ( e' uno scarico) ed essendo a ridosso della parete mi dicono che non essendoci tubi del riscaldamento sotto non e' un problema rifare quel pezzo di massetto (la mia paura e' che non si leghi o che crepi nel tempo). Per la quota non c'e' piu' niente da fare e metteranno un altra soglia di cm 1,5 sulla portafinastra (che e' gia' alta mt 1,80 essendo una mansarda). Se fosse casa tua che faresti? Grazie ancora.