Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:... che ho trovato una zia d'america ( grazie, zia) :wink:
... e che devo davvero avere un inizio di Alzheimer: ho invano cercato di ricordare quale fosse la parola che significa "avere la stessa età" e me l'ha suggerita il mio collega.... :cry:

significa che ti lascia l'eredità?
voglio anch'io uno zio d'America :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

realexa ha scritto:
rosdev ha scritto:Li hai contattati? Che ti hanno detto,perchè non spediscono? :roll:
Per quanto riguarda il rimborso,in genere si ,si fa l'accredito sulla carta di credito.
Io per sicurezza però uso sempre una prepagata,se compri spesso online ti conviene farla.
non spediscono perchè questo benedetto attaccapanni non è arrivato al loro magazzino. ma sono quasi 3 mesi. Mi avevano già detto in precedenza che potevo chiedere il rimborso ma ho aspettato ancora un po'. Ora mi sono scocciata
quindi hai gia' avuto contatti col servizio clienti..non dovrebbe essere difficile :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:... che ho trovato una zia d'america ( grazie, zia) :wink:
... e che devo davvero avere un inizio di Alzheimer: ho invano cercato di ricordare quale fosse la parola che significa "avere la stessa età" e me l'ha suggerita il mio collega.... :cry:

significa che ti lascia l'eredità?
voglio anch'io uno zio d'America :lol:
temo di non comparire fra gli eredi :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=1215
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli04 ha scritto:Guardate che non c'e' piu' il dollarone di una volta :lol: :lol:

vabbè, ma io mi accontento di poco...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto: si certo ti riaccreditano il tutto sulla carta :wink: immagino che tu non abbia usato paypal, quello per i rimborsi e' il meglio
ma devo ridare il numero della carta? a me non va di darlo in una mail all'impiegatuccio o lo ricavano dal sistema?
credo che tu abbia un numero di acquisto/ordine, basta quello...i tuoi dati di pagamento li hanno.
Ma cosa e' successo? ti hanno annullato loro l'ordine?
non hanno annullato niente. Son tre mesi che ho fatto l'ordine. Mi hanno mandato un articolo e l'altro no. Mi hanno detto che lo spedivano quando arrivava. ma niente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

stelli80 ha scritto:.....ho cambiato il ticker.....
va bene adesso??? :roll:
ma quindi...c'ha davvero 10 mesi e 5 giorni! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
no quello è il countdown al secondo compleanno......ma non si vede il numero 2 in fondo al ticker?? :oops: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
no quello è il countdown al secondo compleanno......ma non si vede il numero 2 in fondo al ticker?? :oops: :oops:
ah ecco, c'è il 2
ma così allora è sempre uguale a prima :lol: :lol:

comunque stelli ma lascia pure il ticker che ti va, siamo noi che dobbiamo capire :wink:
Immagine

Lalli04 ha scritto:Kia ma questo era solo un assaggio? :lol: nel vostro tour cosa farete? :lol: ho visto il manifesto qui a Roma, hanno suonato a Ciampino...
Sì, 3 di noi sono andate a Roncade e 3 a Ciampino 8) .

Sì, in teoria era solo un assaggio perchè siamo andate lì senza pretese e senza materiale... per Praga abbiamo preparato un po' di cosette, andiamo lì alla mattina per rischiare di beccarli con calma appena arrivano (dobbiamo consegnare un tot di roba), e per assicurarci, salvo imprevisti, la prima fila che è assolutamente necessaria per poter stendere le lenzuolate di banner che ho preparato nel weekend! :mrgreen:
Ultima modifica di Kia85 il 22/01/13 23:59, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

e allora proponetelo al bassista, dai dai, iniziativa!!! :D
Ultima modifica di Mouse44 il 23/01/13 0:03, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.